PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Sì la versione JP ha tutto :asd:

Ultima modifica:
Ma avete visto il braccio tranciato nella demo? :asd: sono umane. Ma hanno degli esoscheletri che le potenziano.
esatto oppure hanno degli innesti alla colonna vertebrale,perché vedevo appunto che molti perk e potenziamenti si modificano lì,anche la naked armor ha proprio la parte centrale coperta da un'altra colonna vertebrale cyber

La schivata mi sarà entrata 3 volte su 450
La parata l'ho già più assimila. Però nel gioco metto su performance, non su bilanciato

Premetto che l'ho già prenotato, ma il momento in cui ho deciso di confermare il d1 è stato quando è partita la boss fight e ho inanellato due parate perfette + la schivata con spostamento dietro il nemico.Mi sono gasato come una bestia :rickds:
I coreani continuano a guadagnare punti dopo il burattino, pare... :iwanzw:

Demo completata: mi è piaciuta molto, mi sono divertito. Apprezzo un sacco la modalità allenamento in cui possiamo provare le abilità.
Ho anche qualche piccola riserva riguardo il trito e ritrito utilizzo della maledetta vernice gialla onnipresente che ci indica la via (come se non bastasse la presenza dello scanner e il fatto che il gioco è lineare con qualche zona extra senza uscite) e hanno un po' rotto le scorciatoie "non puó essere aperta da questo lato". Alquanto cretino anche l'utilizzo delle password in ceste e simili, dato che non ci è consentito inserirle senza averle trovate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro