- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoDovrebbe essere arrivato ai recensori. Embargo 24 Aprile ore 16.
Mamma mia che hype ho per questo e il dlc di FF xvi. È la volta buona che torno a giocareConfermo![]()
Mamma mia che hype ho per questo e il dlc di FF xvi. È la volta buona che torno a giocare
Più che altro izumi1988 ma quindi sta demo da contenuti in game o no?
Bha non ho interesse su quel lato ma di giocare. Cioè per me , banalmente in sot 2024 mangio meglio che nel 2023 che comunque è stato sempre un anno eccelso di cui non ho di che lamentarmi!mah a sto giro non so che tipo di feedback riceverò, visto come si è incancrenito il discorso sul corpo etc. Ho l'impressione che troveremo un range molto eterogeneo nelle review.
Solo salvataggi trasferibili.Mamma mia che hype ho per questo e il dlc di FF xvi. È la volta buona che torno a giocare
Più che altro izumi1988 ma quindi sta demo da contenuti in game o no?
Idem. Tra robe in coda al 23 (bg3 e ff xvi) e quelle uscite fin'ora (rebirth, tekken,helldivers), più cose da recuperare (unicorn, dogma, ronin) e in uscita (stellar, portale millenario, eyuden) anno MERAVIGLIOSO (e super orientale)Bha non ho interesse su quel lato ma di giocare. Cioè per me , banalmente in sot 2024 mangio meglio che nel 2023 che comunque è stato sempre un anno eccelso di cui non ho di che lamentarmi!
Devo trovare qualcosa per essere occupato quel giorno!Dovrebbe essere arrivato ai recensori. Embargo 24 Aprile ore 16.
Veramente un'anno meraviglioso godiamocelo che prossimo anno non credo sarà così ,ma nel caso fa niente saremmo impegnati ancora a finire la roba di quest'annoIdem. Tra robe in coda al 23 (bg3 e ff xvi) e quelle uscite fin'ora (rebirth, tekken,helldivers), più cose da recuperare (unicorn, dogma, ronin) e in uscita (stellar, portale millenario, eyuden) anno MERAVIGLIOSO (e super orientale)
Eh sì Tommaso...
Per questo però 10-15 giorni bastano e avanzanoanche questo come ronin molto vicino al day one
Anche da me.E invece...insospettabilmente... i feedback che mi arrivano son molto positivi! (Ma hanno giocato solo la parte già provata anche da noi nella demo)