Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 24 ,se ricordo bene alle 16:00le review quando escono?
C'è chi ha letto questo e c'èLa patatina puritana.
stanno volandoDieci giorni![]()
Demo disponibile. Più di questo cosa si vuole?E' trapelato qualcosa sulle prime impressioni sul titolo da parte degli addetti ai lavori?
Intendevo sulla build finale ed il gioco completo.Demo disponibile. Più di questo cosa si vuole?
Io sul design di Eve mi muovo nel mezzo: da una parte lo trovo ultra-generico (e in effetti pare proprio sputato fuori da un'IA, anche se so che non è così), i dettagli caratteristici e l'iconicita' di un 2b o di una bayo se li sogna. Dall'altra però trovo dannatamente liberatorio, e positivo, l'esibizione di curve e assets femminili in questo titolo. Non perché mi interessino personalmente, ma perché trovo intollerabile (e ipocrita, visto che i corpi maschili vengono esibiti senza remore) la patina "puritana" che è calata sull'intrattenimento occidentale.
ZeroE' trapelato qualcosa sulle prime impressioni sul titolo da parte degli addetti ai lavori?
Già è complicato giocare con una mano, usarla anche per scrivere è complicato
Ecco perché l'altro giorno era sempre occupataIo ricevo feedback positivi da Shin Jae-eun, le sta piacendo.