PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma quello non va mai considerato. Ci saranno centinaia di persone che la pensano come quella recensione e fra tre gg (servono 3 gg dal D1 in realtà) metteranno 0. Non è un dato che prendo in considerazione per giochi che hanno un qualcosa che può creare quelle situazioni lì almeno :sisi:
Quello è anche verò, però boh, si vedrà.

Ma in Italia non era andato tiepidino? O qualcuno ha spifferato male :eucube:
Oddio...
L'8 e il 7.5 di due siti concorrenti sono abbastanza tiepidi, ma sono i voti il problema non i testi

Alla fine tutto come mi sarei aspettato idem il voto per vari motivi,per essere una nuova ip creata da chi non aveva mai fatto single di questo genere tanta roba eh.Questi se limano con un sequel potrebbero diventare i nuovi Platinum e c'era davvero bisogno.
Yoshida resta una garanzia...adesso sarà ancora più difficile aspettare il D1 :sard:

Oddio...
L'8 e il 7.5 di due siti concorrenti sono abbastanza tiepidi, ma sono i voti il problema non i testi
Guarda...dipende da che dicono i testi in realtà. Se torniamo a capire che l'8 e il 7.5 non sono un numero che indica "gioco di merda, non compratelo" è solo un bene, purchè venga giustificato nel testo (poi uno può non essere d'accordo che quello che vien detto implica quel voto, ma è un discorso diverso quello).
Però deve valere sempre...non è che mi esce GTA 6 con un OW coi segnalini, dal design vecchio ecc e gli metti 10 perchè fa bene quello che propone...
Esempio al limite e stupido per far capire che intendo :asd:

Non penso che qualcuno si aspettasse i 9...
Avere un 80+ non lo definirei tiepido, per me se stava sul 70 gia se ne poteva parlare
Vero anche questo :sisi:
E' che in questi momenti ragiono come un giocatore medio, nel senso che io personalmente mi va benissimo un meta di 80, ma so già che alla massa 80 è un fallimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro