izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,035
Io il meta e le recensioni le vedo XDEDIT: ok adesso va, si vede che era un pò sovraccarico il sito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il meta e le recensioni le vedo XDEDIT: ok adesso va, si vede che era un pò sovraccarico il sito
Eh madò, con la demo hai già perso diottrie? Auguri per dopoIo non vedo nulla![]()
Quello è anche verò, però boh, si vedrà.Ma quello non va mai considerato. Ci saranno centinaia di persone che la pensano come quella recensione e fra tre gg (servono 3 gg dal D1 in realtà) metteranno 0. Non è un dato che prendo in considerazione per giochi che hanno un qualcosa che può creare quelle situazioni lì almeno![]()
Oddio...Ma in Italia non era andato tiepidino? O qualcuno ha spifferato male![]()
Vabbè, vi ricordo che l'anno scorso ho fatto un trapianto di cornea, ero già messo male primaEh madò, con la demo hai già perso diottrie? Auguri per dopo
![]()
Si dice il peccato non il peccatore.Ma in Italia non era andato tiepidino? O qualcuno ha spifferato male![]()
Adesso l'8 è un problema?Oddio...
L'8 e il 7.5 di due siti concorrenti sono abbastanza tiepidi, ma sono i voti il problema non i testi
Nono assolutamente, anziAdesso l'8 è un problema?
Dai su, siamo seri...
Non penso che qualcuno si aspettasse i 9...Oddio...
L'8 e il 7.5 di due siti concorrenti sono abbastanza tiepidi, ma sono i voti il problema non i testi
Guarda...dipende da che dicono i testi in realtà. Se torniamo a capire che l'8 e il 7.5 non sono un numero che indica "gioco di merda, non compratelo" è solo un bene, purchè venga giustificato nel testo (poi uno può non essere d'accordo che quello che vien detto implica quel voto, ma è un discorso diverso quello).Oddio...
Vero anche questoNon penso che qualcuno si aspettasse i 9...
Avere un 80+ non lo definirei tiepido, per me se stava sul 70 gia se ne poteva parlare
Si ma ora non facciamo diventare Shu un santo...immaginatevi al suo posto...vedete quella fig* in video, che fai? Ecco, appuntoOpencritic 85
![]()
Vabbè, non si smentiscono mai