PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Non penso che qualcuno si aspettasse i 9...
Avere un 80+ non lo definirei tiepido, per me se stava sul 70 gia se ne poteva parlare
considerando pero' che le scale di voti nelle recensione , parlo in generale vanno tipicamente dai 6/7 al 9 8 non è proprio il massimo come voto se ci pensi

PRO​

• Sistema di combattimento efficace e vivace, denso / Le composizioni di Keiichi Okabe sono davvero uniche / EVE è una protagonista che evolve / World building davvero curato / Finali multipli notevoli e toccanti
It's Nier all over again, non so se sono pronto, me li sogno ancora la notte i finali di Automata :ohyess:

Che è ti sei offeso? :eucube:

Devo giustificare pure le mie parole ricordando come i titoli su cui puntava PS di fatto puntavan a 90+ di meta e nelle parole è diventato l'obbiettivo da inseguire? :asd:

Daje stacce

Comunque

"The final product is a cohesive experience that harkens back to a time when Sony Computer Entertainment would publish games across a wide range of genres. The PlayStation and PlayStation 2 era were packed with 1st party published games developed by partner studios that played in so many genres and themes, that's exactly where Stellar Blade sits. In a sense it feels like a game from 2003 using modern technology and design elements, it's not another sequel or remaster nor are the Dads contained within sad, it's just a goshed darn enjoyable video game."

DF

PRO​

• Sistema di combattimento efficace e vivace, denso / Le composizioni di Keiichi Okabe sono davvero uniche / EVE è una protagonista che evolve / World building davvero curato / Finali multipli notevoli e toccanti
It's Nier all over again, non so se sono pronto, me li sogno ancora la notte i finali di Automata :ohyess:
Quindi è il momento di informarsi sui finali, nel limite dello spoiler :rickds: Il fatto è che non c'è NG+ al lancio...e questo a me da fastidissimo. Mi piace concentrarmi su n gioco, fare solo quello e star lì a vedere tutto quello che voglio. Fermarmi mesi per uno o più finali perchè devo rigiocarlo non mi va :asd:

PRO​

Non mi aspettavo i finali multipli me l'ero persa questa cosa ,vai a vedere che pure la storia merita :ohyess:

Comunque ottima media per ora bene così.

Leggermente sopra quanto avevo predetto stando ad Opencritic, mentre ci ho azzeccato seguendo Metacritic. Mah per quel che vale bene o male ha rispecchiato quello che mi aspettavo :sisi: Ottimo debutto per il team, vedremo anche come andrà come vendite. Aspetto poi pareri durante il ponte da chi gioca :sisi:

In generale inoltre se un recensore considera un problema la sessualizzazione spinta amen, non tutti hanno le stesse sensibilità. Passate oltre e guardate ai punti che interessano a voi nella vostra scale delle priorità e a cosa date peso

considerando pero' che le scale di voti nelle recensione , parlo in generale vanno tipicamente dai 6/7 al 9 8 non è proprio il massimo come voto se ci pensi
Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.

Non mi aspettavo i finali multipli me l'ero persa questa cosa ,vai a vedere che pure la storia merita :ohyess:

Comunque ottima media per ora bene così.
Ma si, poi alla fine la componente narrativa è quanto di più soggettivo possa esserci. Di mio fatico a credere che chi prenda come ispirazione un GUNNM possa non puntarci qualcosa più del minimo sindacale per un action :asd:

Per il rovescio della medaglia, lo stesso non si può dire della trama, insipida e affetta da colpi di scena assai prevedibili, e della componente esplorativa, che riutilizza fino allo sfinimento degli enigmi ambientali anacronistici e per nulla stimolanti.

cit rece sito concorrente

qualcuno faccia recensire bayonetta 3 a questo uomo, perchè è praticamente bayo3

sinceramente molte volte mi son divertito più coi giochi da 75-85 che con quelli da 90 a salire :asd:

Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.
io sto solo dicendo che considerare 8 come un buon voto non è come un voto che puo' essere magari dato a scuola dove lo spettro puo' andare da 3 a 9. poi per me un gioco puo' avere la media del 7 ed essere il mio capolavoro personale

Per il rovescio della medaglia, lo stesso non si può dire della trama, insipida e affetta da colpi di scena assai prevedibili, e della componente esplorativa, che riutilizza fino allo sfinimento degli enigmi ambientali anacronistici e per nulla stimolanti.

cit rece sito concorrente

qualcuno faccia recensire bayonetta 3 a questo uomo, perchè è praticamente bayo3
Tu però ti fideresti di uno che si chiama Kirito mentre ti scrive cosi? Io avrei qualche dubbio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro