PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Partecipiamo a questa entusiasmante discussione va là...

14 Aprile

21 Aprile
day-1-patch-did-not-change-the-suits-proof-v0-3f0fq9ygomwc1.png

Qualquadra non cosa col discorso dayone patch.

Ultima modifica:
Belli i costumi, bello dare la scelta ma personalmente girerò con vestiti attinenti, tipo quello iniziale della demo.
Poi ovviamente aspetto la versione PC per girare come madre natura ha fatto Eve e confondere i nemici con sgargianti capezzoli.

Belli i costumi, bello dare la scelta ma personalmente girerò con vestiti attinenti, tipo quello iniziale della demo.
Poi ovviamente aspetto la versione PC per girare come madre natura ha fatto Eve e confondere i nemici con sgargianti capezzoli.
si pure io pensavo di optare per quelli attinenti,tipo quello nero della boss fight della demo mi piaceva parecchio anche se spero abbiano tenuto quello grigio dei primi screenshot era molto stile B&B Unit di Mgs4 :sisi:

Ma di certi outfit si può cambiare il colore? Non ho ben capito

Appena battuto
Gigas e arrivato a Xion
Trovo sempre affascinante vedere che nonostante gli anni di distanza dal re- reveal quello che mostrarono nel 2021 è stato reso uguale spiccicato nel gioco completo (e all' epoca c'era più di un dubbio a riguardo).
Si ho ancora un po' di fantasmi di FF XV :asd:

L'avevo detto che qualcosa non quadrava con quello screen della censura...e nei commenti su reddit c'è un altro che dice che il costume era diverso e oggi come ha scaricato la patch è cambiato. Non so...è il nuovo modo per attaccare il gioco fingendo in massa una censura? :rickds:

GameStop mi ha mandato l'sms che il gioco mi aspetta domani in negozio
idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commerciale :sard:
Vabbè oggi tirerò avanti ancora a Tekken 8 e a Dave The Diver :asd:

ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?

idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commerciale :sard:
Vabbè oggi tirerò avanti ancora a Tekken 8 e a Dave The Diver :asd:

ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
Non è detto. Chiedo a gamestop se deve stare sullo scontrino altrimenti non lo hai.

L'avevo detto che qualcosa non quadrava con quello screen della censura...e nei commenti su reddit c'è un altro che dice che il costume era diverso e oggi come ha scaricato la patch è cambiato. Non so...è il nuovo modo per attaccare il gioco fingendo in massa una censura? :rickds:
Rimane solo il dubbio ng+

Se ho riassunto bene sul cleavage non ci sono prove ufficiali e su quello dell'area pelvica ci sta un secondo di un video ma lo shot è da dietro con la compressione di utub, quindi ci vedi ciò che vuoi.

Ultima modifica:
Rimane solo il dubbio ng+

Se ho riassunto bene sul cleavage non ci sono prove ufficiali e su quello dell'area pelvica ci sta un secondo di un video ma lo shot è da dietro con la compressione di utub, quindi ci vedi ciò che vuoi.
Un probabile attacco al gioco per fare clickbait,e io un pó di peso(sbagliando)ce l’ho dato,visto come è stato attaccato per mesi da vari giornalisti e non.Trà un graffito e una pezza ad un abito oggi come oggi ci vuole ben poco.
Felice che non sia così.

Partecipiamo a questa entusiasmante discussione va là...

14 Aprile

21 Aprile
day-1-patch-did-not-change-the-suits-proof-v0-3f0fq9ygomwc1.png

Qualquadra non cosa col discorso dayone patch.

Non ho capito...
Sono costumi diversi?

Non ho capito...
Sono costumi diversi?
Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.

Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.
Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Screenshot (262).png

Dubito che stia giocando senza patch :hmm:

Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Visualizza allegato 13906

Dubito che stia giocando senza patch :hmm:
Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.

Se una qualsiasi modifica è stata fatta è antecedente addirittura all'invio del codice ai recensori, e presente solo sulle copie retail... E... Mi sembra alquanto bislacco.

Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.

Se una qualsiasi modifica è stata fatta è antecedente addirittura all'invio del codice ai recensori, e presente solo sulle copie retail... E... Mi sembra alquanto bislacco.
Ma quindi il costume grigio nessuno l'ha visto a parte il tizio su X fino a questo punto o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro