blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Idem. Sapevo che quel costume ti avrebbe colpitoUno dei costumi è alla marinara con i collant
E io sono un fissato delle pantyhose![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Sapevo che quel costume ti avrebbe colpitoUno dei costumi è alla marinara con i collant
E io sono un fissato delle pantyhose![]()
si pure io pensavo di optare per quelli attinenti,tipo quello nero della boss fight della demo mi piaceva parecchio anche se spero abbiano tenuto quello grigio dei primi screenshot era molto stile B&B Unit di Mgs4Belli i costumi, bello dare la scelta ma personalmente girerò con vestiti attinenti, tipo quello iniziale della demo.
Poi ovviamente aspetto la versione PC per girare come madre natura ha fatto Eve e confondere i nemici con sgargianti capezzoli.
idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commercialeGameStop mi ha mandato l'sms che il gioco mi aspetta domani in negozio
Non è detto. Chiedo a gamestop se deve stare sullo scontrino altrimenti non lo hai.idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commerciale
Vabbè oggi tirerò avanti ancora a Tekken 8 e a Dave The Diver
ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
Rimane solo il dubbio ng+L'avevo detto che qualcosa non quadrava con quello screen della censura...e nei commenti su reddit c'è un altro che dice che il costume era diverso e oggi come ha scaricato la patch è cambiato. Non so...è il nuovo modo per attaccare il gioco fingendo in massa una censura?![]()
Un probabile attacco al gioco per fare clickbait,e io un pó di peso(sbagliando)ce l’ho dato,visto come è stato attaccato per mesi da vari giornalisti e non.Trà un graffito e una pezza ad un abito oggi come oggi ci vuole ben poco.Rimane solo il dubbio ng+
Se ho riassunto bene sul cleavage non ci sono prove ufficiali e su quello dell'area pelvica ci sta un secondo di un video ma lo shot è da dietro con la compressione di utub, quindi ci vedi ciò che vuoi.
No, io l'ho preso da G&M e non c'era nella custodia quindi te lo devono stampare sullo scontrino.ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
Partecipiamo a questa entusiasmante discussione va là...
14 Aprile
21 Aprile
![]()
Qualquadra non cosa col discorso dayone patch.
Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.Non ho capito...
Sono costumi diversi?
Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.
Mi sa proprio che è il costume grigio a non esistere.Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Visualizza allegato 13906
Dubito che stia giocando senza patch![]()
Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Visualizza allegato 13906
Dubito che stia giocando senza patch![]()
Ma quindi il costume grigio nessuno l'ha visto a parte il tizio su X fino a questo punto o sbaglio?Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.
Se una qualsiasi modifica è stata fatta è antecedente addirittura all'invio del codice ai recensori, e presente solo sulle copie retail... E... Mi sembra alquanto bislacco.