PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Niente non si avvia l'installazione da disco preghiamo qualche divinità coreana che parta sta cazzo di installazione

Partito. A volte basta davvero solo lamentarsi ad alta voce

Il tracking Sda è fermo al 24 Aprile.Mi aspettavo di trovarlo in consegna...
Ma puffanculo va :bruniii:

Edit: consegna prevista il 29 Aprile.E addio alla possibilità di giocarci durante il ponte.Ma che c***o però.
È l'ultima volta che acquisto online qualcosa che esce a cavallo di un giorno di festa vicino al fine settimana... :cry2:

Ultima modifica:
Preso il gioco ma ovviamente i mezzi pubblici hanno deciso oggi di avere problemi ed ho perso tempo.

Però ho conosciuto una turista polacca , sarà un effetto passivo del gioco? :sard:

comunque leggevo della faccenda dell'imput lag, cosa che avevo notato nella demo e avevo chiesto se fosse migliorata come cosa nella versione finale del gioco, e la gente mi aveva risposto che non lo aveva notato, ma quindi èra vero, un leggero ritardo nel gioco c'è, non che cambi molto, però mi rincuora che ci sia effettivamente e che le cose non me le immagini io :asd:

comunque leggevo della faccenda dell'imput lag, cosa che avevo notato nella demo e avevo chiesto se fosse migliorata come cosa nella versione finale del gioco, e la gente mi aveva risposto che non lo aveva notato, ma quindi èra vero, un leggero ritardo nel gioco c'è, non che cambi molto, però mi rincuora che ci sia effettivamente e che le cose non me le immagini io :asd:
Il problema c'era ma meno nella modalità performance (usata dai più credo) ed in combo con le TV con buone modalità gioco ed altro era leggerissimo o inesistente. Però chiaramente non deve esserci nemmeno in modalità 30 fps + TV vecchia o non da 1000 euro :asd: Ora pare sia tutto ok. Poi che a prescindere sia meglio bilanciata/perfomrance è TV buona non v'è dubbio.

Il problema c'era ma meno nella modalità performance (usata dai più credo) ed in combo con le TV con buone modalità gioco ed altro era leggerissimo o inesistente. Però chiaramente non deve esserci nemmeno in modalità 30 fps + TV vecchia o non da 1000 euro :asd: Ora pare sia tutto ok. Poi che a prescindere sia meglio bilanciata/perfomrance è TV buona non v'è dubbio.
però dalle dichiarazioni, sito concorrente ma basta cercare su google imput lag, dicano "In Stellar Blade c'è circa mezzo secondo di ritardo dal momento in cui premete un tasto e il momento in cui la mossa effettuata diventa visibile su schermo, è un lag che non si può ridurre ulteriormente. Lo abbiamo fatto apposta in modo che i movimenti del personaggio non vengano attivati all'istante premendo un tasto, in quanto credevamo che ciò non fosse adatto per il tipo di stile ed animazioni offerte dal gioco" quindi non è una roba di percezione o impostazione console/tv, che comunque può migliorare la situazione, l'imput lag è presente

attenzione, non dico che sia un qualcosa da gridare allo scandalo o che renda il gioco ingiocabile o altro, solo che mi pra accorto di sta cosa, qualcuno non s ene accorgeva ma difatti c'è anche per stessa ammissione degli sviluppatori.

quindi la mia mente non mi gioca brutti scherzi :asd: e questa è la buona notizia :sisi:

Mi sa che il costume da Maid era solo il primo :asd:

Niente per cui valga la pena strapparsi i capelli. Certo potevano benissimo evitare quel post in cui dicevano che non avrebbero censurato il gioco.
Cmq vediamo se si fermano qui. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro