Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco è uscito flare , dagli il tempoMa quindi, si sa quanto ha venduto?
Confermo, non ho trovato nulla nemmeno io.io comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto![]()
Quello non l'ho trovato manco io e ho battuto a tappeto l'area, alla fine ho rinunciato e ho rimandato a più in làio comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto![]()
Che confermo essere un polemico scassapalle (dico il tizio del tweet)(Radoom91 non parlo di te, mi riferisco ai geniacci su Twitter)
No problem, avevo capito.Se ci fosse una censura per il gore avrebbero levato anche il sangue dell’amichetto lì dietro.
La vedo più come una semplice scelta artistica per dare maggiore risalto a lei, stop, ma vedo che a qualcuno rode talmente tanto dal voler affossare il gioco a tutti i costi con trovate alquanto ridicole (Radoom91 non parlo di te, mi riferisco ai geniacci su Twitter)
io l'avevo trovato nella demo , vediamo se mi ricordoio comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto![]()
io ho visto che era partito il download appena messo il discoMa in tutto questo sta patch ndo sta? Io ho avviato il gioco e non mi ha messo in dowload nulla
No problem, avevo capito.
Personalmente, mi limito a capire l'estensione dei cambiamenti.
Ho postato quel tweet perchè c'è il confronto, il commento non lo puoi togliere
A me per ora ha aggiunto ai caricamenti solo i 30,737 GB del gioco.
Ve lo sta installando senza notifica come è successo a me.Ma in tutto questo sta patch ndo sta? Io ho avviato il gioco e non mi ha messo in dowload nulla
Penso che tutti lo stiano iniziandoOgni tanto sarebbe bello leggere qualche impressione sul gioco...
È belloOgni tanto sarebbe bello leggere qualche impressione sul gioco...