PS5 Stellar Blade

Pubblicità
io comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto:bah:

Appena battuto
gigas
Confermo tutte le belle impressioni che avevo avuto con la demo, e trovo migliorato anche l'input lag. Il bilanciamento della difficoltà normale mi sembra ottimo, per intenderci non è, né troppo facile, né troppo difficile.
Per quanto riguarda i "bonus" per chi ha giocato la demo, a me non ha dato niente, mi ha fatto saltare solo il prologo, e dato i punti esperienza che avevo accumulato nella demo.
Per adesso acquisto cosigliatissimo, gran bel gioco, il gameplay mi sta piacendo tantissimo, tecnico ma non troppo e abbastanza permissivo.
Post automatically merged:

io comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto:bah:
Confermo, non ho trovato nulla nemmeno io.:uhmsisi:

Se ci fosse una censura per il gore avrebbero levato anche il sangue dell’amichetto lì dietro.
La vedo più come una semplice scelta artistica per dare maggiore risalto a lei, stop, ma vedo che a qualcuno rode talmente tanto dal voler affossare il gioco a tutti i costi con trovate alquanto ridicole (Radoom91 non parlo di te, mi riferisco ai geniacci su Twitter)

Quello non l'ho trovato manco io e ho battuto a tappeto l'area, alla fine ho rinunciato e ho rimandato a più in là :asd:

Se ci fosse una censura per il gore avrebbero levato anche il sangue dell’amichetto lì dietro.
La vedo più come una semplice scelta artistica per dare maggiore risalto a lei, stop, ma vedo che a qualcuno rode talmente tanto dal voler affossare il gioco a tutti i costi con trovate alquanto ridicole (Radoom91 non parlo di te, mi riferisco ai geniacci su Twitter)
No problem, avevo capito.
Personalmente, mi limito a capire l'estensione dei cambiamenti.
Ho postato quel tweet perchè c'è il confronto, il commento non lo puoi togliere :asd:

Personalmente l'unica cosa che veramente da fastidio è la roba dell'input lag voluto.
Mi sembra da stupidi il discorso.

Ma in tutto questo sta patch ndo sta? Io ho avviato il gioco e non mi ha messo in dowload nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro