PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Non so "in 24 ore", ma se le stime di Ampere sul MAU dei primi giorni sono corrette 1M è una stima potenzialmente conservativa.

Per il resto sì al momento il dato è senza fonte, e ci vorranno ancora dei giorni prima che tutti i dati arrivino dai tracker a Sony.

Comunque al di là del fattore arrapante dei vestiti, mi piace davvero tanto quest'alta personalizzazione che hanno messo per Eve. Fra vestiti, capigliature, occhiali e orecchini la si può trasformare come si vuole.
Questa è una caratteristica sempre più rara nei videogiochi (al di fuori dei GDR) e che vorrei vedere più spesso. Anche il fatto che per avere tutto bisogna dedicarsi per bene all'esplorazione rende la cosa più stimolante.

Non so "in 24 ore", ma se le stime di Ampere sul MAU dei primi giorni sono corrette 1M è una stima potenzialmente conservativa.

Per il resto sì al momento il dato è senza fonte, e ci vorranno ancora dei giorni prima che tutti i dati arrivino dai tracker a Sony.
A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.
Per me aspettano e tracciano sui 2m.
Ma non so come trattano i social i coreani magari mi sbaglio.

A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.
Per me aspettano e tracciano sui 2m.
Ma non so come trattano i social i coreani magari mi sbaglio.
Credo che tutto debba passare obbligatoriamente dal publisher (Sony), e Sony è molto strana nella comunicazione dei dati. Credo ci siano pressioni comunque per renderli pubblici visto che serviranno a rafforzare la quotazione in borsa di Shift Up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro