No ma ora annullo tutto infattiQui la notizia non è che hai preso il gioco...qui la notizia è che questo sarà il tuo ultimo gioco
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma ora annullo tutto infattiQui la notizia non è che hai preso il gioco...qui la notizia è che questo sarà il tuo ultimo gioco
![]()
madonna cosa mi hai ricordatoma che vi sposate a fare , tempo qualche anno e potremo fare come fry e lucy liu .
Certamentemadonna cosa mi hai ricordato
qualcuno ha visto se proseguendo è possibile ritornare alla prima zona di Eidos7 ?
ah ok perché ho fatto un bel pezzo e vedevo che non c'era ancora l'opzioneCertamente![]()
L'unica zona dove non si può tornare penso sia quella del prologo con Tachy. Per il resto con il viaggio rapido si torna ovunque.ah ok perché ho fatto un bel pezzo e vedevo che non c'era ancora l'opzione![]()
Non com'è ma...mi sa che il NG+ me lo farò tutto col vestito che si ha per tutte le lattine. CapiraiAh....
Il vestito che ho trovato nella Landa![]()
Fake.Ha superato il milioncino al d1 sembra. . . .
Fonte sito concorrente
Fake.
La news è sulla proiezione prevendita.
Fonte:
L'importante è capire che non ci sono dati e sono solo previsioni.Stiamo la penso, nel week-end ci dovrebbe arrivare tranquillamente
Eredità. Cioè amore scusama che vi sposate a fare , tempo qualche anno e potremo fare come fry e lucy liu .
A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.Non so "in 24 ore", ma se le stime di Ampere sul MAU dei primi giorni sono corrette 1M è una stima potenzialmente conservativa.
Per il resto sì al momento il dato è senza fonte, e ci vorranno ancora dei giorni prima che tutti i dati arrivino dai tracker a Sony.
Credo che tutto debba passare obbligatoriamente dal publisher (Sony), e Sony è molto strana nella comunicazione dei dati. Credo ci siano pressioni comunque per renderli pubblici visto che serviranno a rafforzare la quotazione in borsa di Shift Up.A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.
Per me aspettano e tracciano sui 2m.
Ma non so come trattano i social i coreani magari mi sbaglio.