PS5 Stellar Blade

Pubblicità
In teoria è un triapla A dove il milione è già un risultato ottimo giusto?

Credo che tutto debba passare obbligatoriamente dal publisher (Sony), e Sony è molto strana nella comunicazione dei dati. Credo ci siano pressioni comunque per renderli pubblici visto che serviranno a rafforzare la quotazione in borsa di Shift Up.
Anche per il nuovo titolo che sviluppano, penso Sony li voglia mettere sotto la loro egida(?)

Santa Roxane gia stato detto?
non ancora però condivido,tra l'altro lei sembra presa direttamente da Cyberpunk :asd:

secondo me comunque puntano ai 2 milioni come previsione più eventualmente 1 su pc quando uscirà e lo vorranno rendere una nuova saga action PS :sisi:

non ancora però condivido,tra l'altro lei sembra presa direttamente da Cyberpunk :asd:

secondo me comunque puntano ai 2 milioni come previsione più eventualmente 1 su pc quando uscirà e lo vorranno rendere una nuova saga action PS :sisi:
Il director ha detto 5 milioni per farne un sequel. Ovviamente non vuol dire che l'obiettivo è quello.

Il director ha detto 5 milioni per farne un sequel. Ovviamente non vuol dire che l'obiettivo è quello.
mizzeca mi sembra un po tantino,8 milioni li ha fatti Automata in 7 anni uscendo su tutto :hmm:
Però era molto di nicchia,Stellar è una nuova ip

mizzeca mi sembra un po tantino,8 milioni li ha fatti Automata in 7 anni uscendo su tutto :hmm:
Però era molto di nicchia,Stellar è una nuova ip
Sono cifre sparate per dire "non è previsto, ma se sfonda così tanto da arricchirci lo facciamo". 5M significa che non vanno semplicemente in attivo, e forse che nemmeno vanno a guadagnare il budget totale per il seguito, ma molto di più. Un seguito in teoria ci spendi di più, quindi è per me una cifra per dire quello. Una roba impossibile ma che se succede "siamo costretti a farlo o saremmo fessi" :asd:

Sono cifre sparate per dire "non è previsto, ma se sfonda così tanto da arricchirci lo facciamo". 5M significa che non vanno semplicemente in attivo, e forse che nemmeno vanno a guadagnare il budget totale per il seguito, ma molto di più. Un seguito in teoria ci spendi di più, quindi è per me una cifra per dire quello. Una roba impossibile ma che se succede "siamo costretti a farlo o saremmo fessi" :asd:
ah beh lui qualche accenno sul sequel lo ha fatto ma l'ip adesso è proprietà di Sony come Death Stranding?

comunque esplorato xion , bell'atmosfera con una ost bellissima , con npc con un design molto figo tanti documenti da leggere . L'esplorazione ti ripaga sempre con qualcosa finora..

tutto molto bello e si procede

Anche per il nuovo titolo che sviluppano, penso Sony li voglia mettere sotto la loro egida(?)
Dovesse superare le aspettative non escluderei sì altre collaborazioni "second". Di sicuro si giocano la futura collaborazione, e nel caso specifico di Shift Up si stanno giocando una fetta del loro valore in sede di quotazione borsistica (che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi).

Devi fare lo scanner o non torna. Non fa nemmeno parte dell'HUD delle opzioni, ho provato a mettere da dinamica che stava a fissa ma rimangono sogli gli HP. Quindi l'unico modo è lo scanner, diciamo che avendo messo lo scan ci sta come cosa, fa parte della scannerizzazione l'indicazione verso il punto "x" messa come meta da seguire.

Mi sto girando tutta Xion con comodo, bello bello, sinceramente il pezzo della demo è quasi brutto in confronto a ciò che mi sto trovando davanti. Mi sta sorprendendo:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro