In teoria è un triapla A dove il milione è già un risultato ottimo giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile dirlo senza sapere il budget. Credo che puntino ben più in alto di 1M.In teoria è un triapla A dove il milione è già un risultato ottimo giusto?
Per Shift Up lo è sicuramente.In teoria è un triapla A dove il milione è già un risultato ottimo giusto?
Gli stipendi in corea sono più o meno bassi rispetto al giappone?Impossibile dirlo senza sapere il budget. Credo che puntino ben più in alto di 1M.
In tutta onestà non ne ho idea.Gli stipendi in corea sono più o meno bassi rispetto al giappone?
Anche per il nuovo titolo che sviluppano, penso Sony li voglia mettere sotto la loro egida(?)Credo che tutto debba passare obbligatoriamente dal publisher (Sony), e Sony è molto strana nella comunicazione dei dati. Credo ci siano pressioni comunque per renderli pubblici visto che serviranno a rafforzare la quotazione in borsa di Shift Up.
Intendi comprandoli?Anche per il nuovo titolo che sviluppano, penso Sony li voglia mettere sotto la loro egida(?)
non ancora però condivido,tra l'altro lei sembra presa direttamente da CyberpunkSanta Roxane gia stato detto?
No, stile rapporto di collaborazione decennale.Intendi comprandoli?
Non accadrà mai(grazie a dio)
Il director ha detto 5 milioni per farne un sequel. Ovviamente non vuol dire che l'obiettivo è quello.non ancora però condivido,tra l'altro lei sembra presa direttamente da Cyberpunk
secondo me comunque puntano ai 2 milioni come previsione più eventualmente 1 su pc quando uscirà e lo vorranno rendere una nuova saga action PS![]()
mizzeca mi sembra un po tantino,8 milioni li ha fatti Automata in 7 anni uscendo su tuttoIl director ha detto 5 milioni per farne un sequel. Ovviamente non vuol dire che l'obiettivo è quello.
Sono cifre sparate per dire "non è previsto, ma se sfonda così tanto da arricchirci lo facciamo". 5M significa che non vanno semplicemente in attivo, e forse che nemmeno vanno a guadagnare il budget totale per il seguito, ma molto di più. Un seguito in teoria ci spendi di più, quindi è per me una cifra per dire quello. Una roba impossibile ma che se succede "siamo costretti a farlo o saremmo fessi"mizzeca mi sembra un po tantino,8 milioni li ha fatti Automata in 7 anni uscendo su tutto
Però era molto di nicchia,Stellar è una nuova ip
Piccolo upQualcuno ha trovato il modo per tenere sempre a schermo la bussola?
ah beh lui qualche accenno sul sequel lo ha fatto ma l'ip adesso è proprietà di Sony come Death Stranding?Sono cifre sparate per dire "non è previsto, ma se sfonda così tanto da arricchirci lo facciamo". 5M significa che non vanno semplicemente in attivo, e forse che nemmeno vanno a guadagnare il budget totale per il seguito, ma molto di più. Un seguito in teoria ci spendi di più, quindi è per me una cifra per dire quello. Una roba impossibile ma che se succede "siamo costretti a farlo o saremmo fessi"![]()
Dovesse superare le aspettative non escluderei sì altre collaborazioni "second". Di sicuro si giocano la futura collaborazione, e nel caso specifico di Shift Up si stanno giocando una fetta del loro valore in sede di quotazione borsistica (che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi).Anche per il nuovo titolo che sviluppano, penso Sony li voglia mettere sotto la loro egida(?)
Devi fare lo scanner o non torna. Non fa nemmeno parte dell'HUD delle opzioni, ho provato a mettere da dinamica che stava a fissa ma rimangono sogli gli HP. Quindi l'unico modo è lo scanner, diciamo che avendo messo lo scan ci sta come cosa, fa parte della scannerizzazione l'indicazione verso il punto "x" messa come meta da seguire.Piccolo up