Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
161
Reazioni
134
Medaglie
6
ma il trofeo dei 30 costumi va bene farlo anche prendendo qualcuno del new game plus? perché sono a 28 contando quello standard e ho paura di averne missato uno in una zona in cui non posso più tornare
nell'ascensore planetario ne ho visto uno dietro a una grata,per cercare di capire come raggiungerlo,ho preso una strada e mi è partita una cutscene chiudendomi la porta dietro,ho provato a tornare ma a quanto pare non c'è modo lì,spero fosse un costume di Adam o Lily :sadfrog:
L’ho fatta questa notte quella parte e tranquillo,non è un costume,sono occhiali. :lol2:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
ma il trofeo dei 30 costumi va bene farlo anche prendendo qualcuno del new game plus? perché sono a 28 contando quello standard e ho paura di averne missato uno in una zona in cui non posso più tornare
nell'ascensore planetario ne ho visto uno dietro a una grata,per cercare di capire come raggiungerlo,ho preso una strada e mi è partita una cutscene chiudendomi la porta dietro,ho provato a tornare ma a quanto pare non c'è modo lì,spero fosse un costume di Adam o Lily :sadfrog:
Stai a 27, quello iniziale non conta. Quando ne avevo 30 infatti non è uscito, a 31 sì. Comunque ne hai saltati un po' dato che sei lì. Ma credo nel NG+ contano per forza, non avrebbe senso il contrario, il trofeo aumenta di uno come ne aggiungi uno nell'inventario (che lo crei dal terminale o che lo hai diretto), quindi non preoccuparti :sisi:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,519
Reazioni
670
Medaglie
7
Stai a 27, quello iniziale non conta. Quando ne avevo 30 infatti non è uscito, a 31 sì. Comunque ne hai saltati un po' dato che sei lì. Ma credo nel NG+ contano per forza, non avrebbe senso il contrario, il trofeo aumenta di uno come ne aggiungi uno nell'inventario (che lo crei dal terminale o che lo hai diretto), quindi non preoccuparti :sisi:
quello da prendere nella stanza coi laser,non mi usciva mai il secondo salto che bestemmie :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
quello da prendere nella stanza coi laser,non mi usciva mai il secondo salto che bestemmie :sard:
Anche io non riuscivo...poi ho provato una cosa clamorosa: attivo i laser mettendomi nel punto in cui si attivano (non ricordo se dovevo premere provando ad aprire la cassa o meno) e immediatamente in quel mezzo secondo che si attivano ho fatto salto + scatto verso il pulsante e si sono attivati come ho messo piede davanti al pulsante che poi ho premuto. Il nervoso come ho scoperto che era "facile" :asd:

Un consiglio a tutti: dovreste aver sbloccato un robottino che vi vende con oggetti MOLTO rari pezzi per upgrade fiaschetta ed altri upgrade...prendeteli che in NG+ servono, vi portate avanti senza riprendere quelli normali in giro (non tutti). Io li ho persi :asd: Prendeteli solo quando li ha in sconto...capirete quando sarà in sconto :sisi:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,519
Reazioni
670
Medaglie
7
Anche io non riuscivo...poi ho provato una cosa clamorosa: attivo i laser mettendomi nel punto in cui si attivano (non ricordo se dovevo premere provando ad aprire la cassa o meno) e immediatamente in quel mezzo secondo che si attivano ho fatto salto + scatto verso il pulsante e si sono attivati come ho messo piede davanti al pulsante che poi ho premuto. Il nervoso come ho scoperto che era "facile" :asd:

Un consiglio a tutti: dovreste aver sbloccato un robottino che vi vende con oggetti MOLTO rari pezzi per upgrade fiaschetta ed altri upgrade...prendeteli che in NG+ servono, vi portate avanti senza riprendere quelli normali in giro (non tutti). Io li ho persi :asd: Prendeteli solo quando li ha in sconto...capirete quando sarà in sconto :sisi:
ma in ng+ si continua direttamente in difficile o si può scegliere?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
ma in ng+ le quest secondarie si devono rifare?
Sì. Si mantiene tutto tranne i codici di accesso ed ovviamente ogni cosa sul pg. Solo per le quest dei pesci ho il dubbio che si possano non rifare dato che son tutte "prendi quel pesce" che si ha già in teoria nell'inventario (idem canna ed esche) e per prenderli tutti. Ma le altre se si rivuole la ricompensa vanno rifatte (in teoria se si vogliono tutti i costumi alternativi bisogna fare solo quelle, cercando magari chi li dava, le altre non servono).
E' meglio far tutto nella prima run comunque :sisi:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,540
Reazioni
1,940
Medaglie
12
Quasi ripulite le wasteland :ohyess: che fastidio affrontare quel
corruttore
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,519
Reazioni
670
Medaglie
7
alla fine ho lasciato della roba per il ng+ la voglia di vedere come finisce è troppa,sono al boss finale ma mi fermo per stanchezza lavorativa :sadfrog:

madonna ma che sorca atomica è Raven? :sard:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,132
Reazioni
3,954
Medaglie
10
ma è normale che nelle

fogne

i nemici bishottano?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,350
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Per chi lo ha finito, sto partendo ora per
Abyss Levoire dopo essere tornato da Matrix
a quanto ho capito è uno dei due punti di non ritorno del gioco, confermate?
Giusto per sapere se fare uno scout per lattine e quant'altro che magari ho missato
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,130
Reazioni
4,526
Medaglie
9
Per chi lo ha finito, sto partendo ora per
Abyss Levoire dopo essere tornato da Matrix
a quanto ho capito è uno dei due punti di non ritorno del gioco, confermate?
Giusto per sapere se fare uno scout per lattine e quant'altro che magari ho missato
No, il punto di non ritorno è più avanti e ti verrà detto chiaramente dal gioco con un messaggio scritto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
No, il punto di non ritorno è più avanti e ti verrà detto chiaramente dal gioco con un messaggio scritto.
Però se non erro una volta andati lì alcune cose non puoi farle più. Tipo maxare Lily se non erro, io avevo fatto tutto prima ma in ogni guida che vedo dicono che è il "primo", non so perchè ma se lo dicono ci sarà un motivo :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,130
Reazioni
4,526
Medaglie
9
Però se non erro una volta andati lì alcune cose non puoi farle più. Tipo maxare Lily se non erro, io avevo fatto tutto prima ma in ogni guida che vedo dicono che è il "primo", non so perchè ma se lo dicono ci sarà un motivo :asd:
Ah bò. Se ci sono cose nascoste non saprei. Il gioco te ne indica uno di punto di non ritorno e quindi sapevo ci fosse solo quello :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,215
Reazioni
1,538
Medaglie
7
Finito. Non serve assolutamente essere plus per salvarsi il file su cloud e vedersi l'altra cosa, quando si torna al menù principale (e non si avvia il NG+ ovviamente) si può caricare la partita e parte da prima della fine. Lo dico per la cronaca, che erano uscite info sbagliate.

Bello bello :bruniii: Poi comincio il NG+ per vedere davvero tutto ed, ovviamente, recuperare tutte le varianti dei costumi :uhmsisi: Anche se quello che ho scelto non si batte. E' un "body painting" perfetto con quella tuta :hall:La sbloccate da Roxanne. Tornate da lei SEMPRE ogni volta che la main quest vi riporta in città che a prescindere ci stanno sempre oggetti nuovi, serve il livello 3 legame con tutti per sbloccare nei negozi le cose ma penso lo sapete :asd:
Alla storia quanto daresti? Ci sono momenti perlomeno carini? E c'è una certa varietà di ambientazioni?
 
Top