PS5 Stellar Blade

Pubblicità
C'è un costume che è meglio di quello quando senza costume :iwanzw:

Più vado avanti (molto lentamente causa lavoro) più mi piace. Trovo tutto fatto molto bene e le musiche dio mio. Sono bellissime, la nuova di
Xion
dopo un pezzo di trama è fighissima

è un piccolo OT ma è più o meno a tema come stile a questo e Nier Automata ,tenete d'occhio un gioco chiamato AiKode,è una produzione cinese moooolto interessante di prossima uscita :sisi:

Detto ció oggi ho iniziato a lavoro e sto da stamattina a pensare come continuerà il pezzo dove mi so fermato ieri :sard:

è un piccolo OT ma è più o meno a tema come stile a questo e Nier Automata ,tenete d'occhio un gioco chiamato AiKode,è una produzione cinese moooolto interessante di prossima uscita :sisi:

Detto ció oggi ho iniziato a lavoro e sto da stamattina a pensare come continuerà il pezzo dove mi so fermato ieri :sard:
io ormai pure quando cammino sento la ost delle wastelands

Lo seguo con grandissimo piacere sin dal primo trailer :sisi:

Arrivato e xion e messo piede nelle wasteland mamma mia spettacolare la città ora si è aperto tutto ... passerò le ore a fare secondarie e tutto il resto ho sbloccato anche già diversi costumini :ohyess:

Comunque se avete amato nier dovete prendere anche questo assolutamente l'inspirazione è tanta :asd:

Arrivato e xion e messo piede nelle wasteland mamma mia spettacolare la città ora si è aperto tutto ... passerò le ore a fare secondarie e tutto il resto ho sbloccato anche già diversi costumini :ohyess:

Comunque se avete amato nier dovete prendere anche questo assolutamente l'inspirazione è tanta :asd:
non hai idea di quanto ti perderai li

maledetti non so quanto riusciro' a resistere una volta finito rebirth :facepalm2:

Prendetelo su inutile fare gli indecisi di fronte a questo giocone :ohyess:

no devo essere forte :asd: troppo backlog e roba li' li' da finire che sennp' mi porterei dietro per sempre ... ma di sicuro appena mi sfoltisco di 3-4 titoli mi ci butto, tanto non ho altro fino a re fantozzi :ahsisi:

più vado avanti più mi piace, la schivata perfetta mi riesce random però :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro