PS5 Stellar Blade

Pubblicità

Having started out as a video game artist, Kim would go on to establish Shift Up, the development studio behind PS5 hit Stellar Blade — and now he's worth a not-so-small fortune.

According to Forbes, Kim is now counted amongst the 50 richest people in Korea, boasting a net worth in the region of $725 million.

Of course, much of Shift Up's financial success stems from its waifu-packed mobile title Goddess of Victory: Nikke — a game so popular that the developer could afford to branch out into the more hardcore, single-player action space with Stellar Blade.

Scemi quelli che fanno lo Squid Game, bastano i culi per diventare ricchi :ryan:

Grazie The_Train della segnalazione.

Arriva l'11 su PC, e il DLC di Nikke su ambo le piattaforme arriva nella medesima data.

si ma quella roba alla fine,apra solo chi ha giocato
la chiavetta di Tachy wtf :coosaa:

Non ho capito :sard:
Ma in quella scena quando apriva la mano cosa c'era? Quello è il finale proprio giusto? O prima? NOn mi ricordo :asd:
quella è la scena quando il naytiba alpha scaraventa Eve fuore dalla stazione spaziale ma quella cosa della chiavetta coi dati di Tachy non la faceva quindi boh,è chiaro che sia un riferimento a lei la fanno vedere poco prima nel trailer quindi booooh,tra l'altra un bonus preorder è il costume di Tachy da capitano :sisi:

L'update é free, non nominano la roba di Nikke peró, sarà sicuramente venduta a parte

L'update é free, non nominano la roba di Nikke peró, sarà sicuramente venduta a parte
Sì c'è questo
  • Goddess of Victory: Nikke DLC
Incluso insieme a Nier nella Complete (10€ in più).

Credo siano outfit anche questi.

Sì c'è questo
  • Goddess of Victory: Nikke DLC
Incluso insieme a Nier nella Complete (10€ in più).

Credo siano outfit anche questi.

Sicuramente, di fatto l'unica roba cicciosa é la boss fight con mann per quanto mi riguarda :asd:
Certo che 2 dlc di soli costumi praticamente é... qualcosa

Sicuramente, di fatto l'unica roba cicciosa é la boss fight con mann per quanto mi riguarda :asd:
Certo che 2 dlc di soli costumi praticamente é... qualcosa
Sì, capisco che siano il selling point (circa...), ma non li chiamerei "espansioni" :asd:

Non ho capito una cosa, se io che ho già il gioco base volessi l'upgrade "complete" esce a parte o devo comprarmi i due dlc separatamente?

Non ho nemmeno capito se riesca fisico in versione completa, dato che ci sono dei bonus preorder listati...

Non sono stati molto chiari eh :asd:

Non ho capito una cosa, se io che ho già il gioco base volessi l'upgrade "complete" esce a parte o devo comprarmi i due dlc separatamente?

Non ho nemmeno capito se riesca fisico in versione completa, dato che ci sono dei bonus preorder listati...

Non sono stati molto chiari eh :asd:
Su cosole mi sembra che la "complete edition" non esisterà. Metteranno solo il secondo DLC a se stante come il primo, e il DLC pacchetto con entrambi. Tutto il resto free sta nella patch nuova che uscirà. Il bonus preorder è per PC e basta.
Questo ho inteso io :asd:

Su cosole mi sembra che la "complete edition" non esisterà. Metteranno solo il secondo DLC a se stante come il primo, e il DLC pacchetto con entrambi. Tutto il resto free sta nella patch nuova che uscirà. Il bonus preorder è per PC e basta.
Questo ho inteso io :asd:

A “Complete Edition” featuring the base game and downloadable content will be available for both PlayStation 5 and PC on the same date.

L'annuncio dice così, quindi presumo arriverà una complete anche su console, per quello chiedevo. Hanno fatto fin troppo i vaghi per la versione ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro