- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Frase altamente fraintendibileFosse quello il problema. Temo che anche con 3K non hai buchi. Che senso ha? Si passa
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frase altamente fraintendibileFosse quello il problema. Temo che anche con 3K non hai buchi. Che senso ha? Si passa
![]()
Mi sa che è il tuo cervello a voler fraintendere.Frase altamente fraintendibile![]()
Grazie The_Train della segnalazione.
Arriva l'11 su PC, e il DLC di Nikke su ambo le piattaforme arriva nella medesima data.
Non ho capitosi ma quella roba alla fine,apra solo chi ha giocato
la chiavetta di Tachy wtf
Non ho capito
Ma in quella scena quando apriva la mano cosa c'era? Quello è il finale proprio giusto? O prima? NOn mi ricordo
Sì c'è questoL'update é free, non nominano la roba di Nikke peró, sarà sicuramente venduta a parte
Sì c'è questo
Incluso insieme a Nier nella Complete (10€ in più).
- Goddess of Victory: Nikke DLC
Credo siano outfit anche questi.
Sì, capisco che siano il selling point (circa...), ma non li chiamerei "espansioni"Sicuramente, di fatto l'unica roba cicciosa é la boss fight con mann per quanto mi riguarda
Certo che 2 dlc di soli costumi praticamente é... qualcosa
Quindi di free cosa avremo anche su console? I 25 outfits? O nulla?![]()
Su cosole mi sembra che la "complete edition" non esisterà. Metteranno solo il secondo DLC a se stante come il primo, e il DLC pacchetto con entrambi. Tutto il resto free sta nella patch nuova che uscirà. Il bonus preorder è per PC e basta.Non ho capito una cosa, se io che ho già il gioco base volessi l'upgrade "complete" esce a parte o devo comprarmi i due dlc separatamente?
Non ho nemmeno capito se riesca fisico in versione completa, dato che ci sono dei bonus preorder listati...
Non sono stati molto chiari eh![]()
Su cosole mi sembra che la "complete edition" non esisterà. Metteranno solo il secondo DLC a se stante come il primo, e il DLC pacchetto con entrambi. Tutto il resto free sta nella patch nuova che uscirà. Il bonus preorder è per PC e basta.
Questo ho inteso io![]()