PS5 Stellar Blade

La percentuale di Lily ti arriva al 60% solo con la storia tipo...diciamo che la difficoltà è proprio riuscire a non maxarla per sbloccare gli altri finali.

Avendo il 100% di Lily puoi fare "scelta A", vedere, ricaricare (serve il plus eh) e fare scelta B così da fare solo la run per il finale peggiore (ma devi rushare, serve non arrivare al 100% con lily quindi non fare missioni e non raccogliere nulla).
Dunque...per ciò che interessa a te:
quando alla fine devi accettare o rifiutare, tu RIFIUTA. (non prendere la mano) capirai :asd:
Poi ricarichi il save dal cloud e la accetti (è meglio salvare questo finale poi per il NG+
Spero di essermi ricordato bene :asd:
the mentalist1 confermi? :asd:
Ho fatto una cazzata. Avevo interpretato male quello che avevi scritto e ho rifiutato.
Adesso ho vanificato praticamente tutta la roba che ho collezionato e le missioni secondarie che ho portato a termine visto che nel NG+ mi pare di capire che dovrò inevitabilmente rifare tutto da capo :facepalm: sta cosa che per trasferire i salvataggi nella pendrive devi avere il plus è una pagliacciata gigantesca.
[automerge]1769304296[/automerge]
Comunque bellissimi gli ultimi due scontri. Finalmente due battaglie più impegnative :sisi:

Ho fatto una cazzata. Avevo interpretato male quello che avevi scritto e ho rifiutato.
Adesso ho vanificato praticamente tutta la roba che ho collezionato e le missioni secondarie che ho portato a termine visto che nel NG+ mi pare di capire che dovrò inevitabilmente rifare tutto da capo :facepalm: sta cosa che per trasferire i salvataggi nella pendrive devi avere il plus è una pagliacciata gigantesca.
[automerge]1769304296[/automerge]
Comunque bellissimi gli ultimi due scontri. Finalmente due battaglie più impegnative :sisi:
Aspè ma...
E' non dandogli la mano che arrivi al finale legato al 100% di Lily :hmm: O sto sbagliando? Tu quindi l'hai accettata?

Tra prezzo che non cala mai e scoperta che ruota parecchio attorno al fan service, mi è passata la voglia. Quando lo troverò a 30€ se ne riparlerà.

Tra prezzo che non cala mai e scoperta che ruota parecchio attorno al fan service, mi è passata la voglia. Quando lo troverò a 30€ se ne riparlerà.
Dove hai vissuto, scusami, negli ultimi 24 mesi?
Al netto che è un ottimo gioco, è un gioco che ha nei selling point EVE ed è forse il punto del marketing principale.

ShiftUp è quella di NIKKE.

Dove hai vissuto, scusami, negli ultimi 24 mesi?
Al netto che è un ottimo gioco, è un gioco che ha nei selling point EVE ed è forse il punto del marketing principale.

ShiftUp è quella di NIKKE.
Non ho detto di averlo scoperto ora. L'ho scoperto quando è uscito il gioco: dai trailer volevo sperare che il culo della tipa fosse solo uno specchietto per le allodole, e intravedevo più focus sulla narrazione e lo stile. Invece, una volta uscito, vedo che, anche se si parla di buon gioco in generale, il titolo è sulla bocca di tutti praticamente solo per il fan service.

Ti diranno che è tutto IA
"Non esistono donne così belle, dove vivete?"

A me venne sinceramente il dubbio che questi non abbiano mai frequentato né palestre, né disco, né centri nevralgici in centro città con locali dove notoriamente si radunano le fighe per flexare fisici. Ormai per l'occidente sembra che la donna bella sia Aloy, quando per strada a momenti manco ci baderesti.

Non ho detto di averlo scoperto ora. L'ho scoperto quando è uscito il gioco: dai trailer volevo sperare che il culo della tipa fosse solo uno specchietto per le allodole, e intravedevo più focus sulla narrazione e lo stile. Invece, una volta uscito, vedo che, anche se si parla di buon gioco in generale, il titolo è sulla bocca di tutti praticamente solo per il fan service.
Al di là del culo di Eve, che merita da solo 30 euro, il gioco è una bella bombetta che merita anche i restanti 30.

Non si può negare che il grosso del marketing di Stellar Blade sia girato intorno a Eve, ma è stato anche la sua croce a causa del falso moralismo e ipocrisia che ormai regna attorno al giornalismo, vedi l'anteprima diventato meme di IGN dove accusava il director di non aver mai visto una donna e
poi scopri che non solo è sposato, ma è... guardate
[automerge]1778343258[/automerge]
Stellar Blade non sarà un gioco perfetto, ma è l'emblema della bellezza, e non parlo solo di Eve che sarà caricata ma è oggettivamente "bella", ma c'ha un gameplay divertentissimo e una colonna sonora di tutto rispetto.
Storia da rivedere invece ma c'ha buone basi per il 2

Ultima modifica:
Basta provare la demo per capire che è un gioco valido. Prima o poi lo comprerò, quando non lo so visto che non lo scontano mai come vorrei io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro