Come previsto :hall:Siriodorione the mentalist1
Ho provato a raccogliere altri file ecc ma non compariva nulla, allora ho rischiato andando avanti con la trama ed è partita la cutscene con Lily. Ergo, sono a Eidos 9![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come previsto :hall:Siriodorione the mentalist1
Ho provato a raccogliere altri file ecc ma non compariva nulla, allora ho rischiato andando avanti con la trama ed è partita la cutscene con Lily. Ergo, sono a Eidos 9![]()
Ho fatto una cazzata. Avevo interpretato male quello che avevi scritto e ho rifiutato.Avendo il 100% di Lily puoi fare "scelta A", vedere, ricaricare (serve il plus eh) e fare scelta B così da fare solo la run per il finale peggiore (ma devi rushare, serve non arrivare al 100% con lily quindi non fare missioni e non raccogliere nulla).
Dunque...per ciò che interessa a te:
Spero di essermi ricordato benequando alla fine devi accettare o rifiutare, tu RIFIUTA. (non prendere la mano) capirai
Poi ricarichi il save dal cloud e la accetti (è meglio salvare questo finale poi per il NG+
the mentalist1 confermi?![]()
sta cosa che per trasferire i salvataggi nella pendrive devi avere il plus è una pagliacciata gigantesca.
Aspè ma...Ho fatto una cazzata. Avevo interpretato male quello che avevi scritto e ho rifiutato.
Adesso ho vanificato praticamente tutta la roba che ho collezionato e le missioni secondarie che ho portato a termine visto che nel NG+ mi pare di capire che dovrò inevitabilmente rifare tutto da caposta cosa che per trasferire i salvataggi nella pendrive devi avere il plus è una pagliacciata gigantesca.
[automerge]1769304296[/automerge]
Comunque bellissimi gli ultimi due scontri. Finalmente due battaglie più impegnative![]()
O sto sbagliando? Tu quindi l'hai accettata?No, io ho rifiutato.Aspè ma...
E' non dandogli la mano che arrivi al finale legato al 100% di LilyO sto sbagliando? Tu quindi l'hai accettata?
che geni vaGirate tutto ad IGN![]()

Ti diranno che è tutto IAGirate tutto ad IGN![]()
Dove hai vissuto, scusami, negli ultimi 24 mesi?Tra prezzo che non cala mai e scoperta che ruota parecchio attorno al fan service, mi è passata la voglia. Quando lo troverò a 30€ se ne riparlerà.
Non ho detto di averlo scoperto ora. L'ho scoperto quando è uscito il gioco: dai trailer volevo sperare che il culo della tipa fosse solo uno specchietto per le allodole, e intravedevo più focus sulla narrazione e lo stile. Invece, una volta uscito, vedo che, anche se si parla di buon gioco in generale, il titolo è sulla bocca di tutti praticamente solo per il fan service.Dove hai vissuto, scusami, negli ultimi 24 mesi?
Al netto che è un ottimo gioco, è un gioco che ha nei selling point EVE ed è forse il punto del marketing principale.
ShiftUp è quella di NIKKE.
"Non esistono donne così belle, dove vivete?"Ti diranno che è tutto IA
Al di là del culo di Eve, che merita da solo 30 euro, il gioco è una bella bombetta che merita anche i restanti 30.Non ho detto di averlo scoperto ora. L'ho scoperto quando è uscito il gioco: dai trailer volevo sperare che il culo della tipa fosse solo uno specchietto per le allodole, e intravedevo più focus sulla narrazione e lo stile. Invece, una volta uscito, vedo che, anche se si parla di buon gioco in generale, il titolo è sulla bocca di tutti praticamente solo per il fan service.
Appunto: siccome non ho interesse in culi digitali, 30€ vanno bene per il gioco.Al di là del culo di Eve, che merita da solo 30 euro, il gioco è una bella bombetta che merita anche i restanti 30.