UFFICIALE PC Stellaris | 4X SciFi by Paradox

Pubblicità
E questa volta tra le lingue supportate vedo anche l'italiano... che la Paradox pian piano si stia ricordando del bel paese?
Senza-titolo-1.png
Dagli screenshot sembra si ispiri ad Homeworld (il che non è un male).

E' da un po' che non gioco un bel rts (ultimamente mi ero concentrato sugli strategici a turni). Vediamo cosa tireranno fuori dal cilindro quelli della Paradox
Peccato che era tutta un ILLUSIONE, perché pochissimi giorni fa è stata messa come Non supportata, motivo per il quale ho chiesto il rimborso dell'importo a Steam . Male MOLTO male, un titolo così c'è da goderselo in Italiano ma la cosa grave è che veniva data come certa la nostra lingua . Paradox il suo stellaris se lo tiene .

Ma sbaglio o come gameplay assomiglia più a Endless Space che ai soliti titoli Paradox?

Peccato che era tutta un ILLUSIONE, perché pochissimi giorni fa è stata messa come Non supportata, motivo per il quale ho chiesto il rimborso dell'importo a Steam . Male MOLTO male, un titolo così c'è da goderselo in Italiano ma la cosa grave è che veniva data come certa la nostra lingua . Paradox il suo stellaris se lo tiene .
A quanto sembra si è trattato di un errore di Steam, in quanto la Paradox non aveva mai pianificato una traduzione italiana:

http://forum.paradoxplaza.com/forum/index.php?threads/italian-language-for-stellaris.924334/#post-21076994

Detto questo, il mio inglese non è dei migliori, ma a livello di comprensione ormai non ho molti problemi (grazie al lavoro, serie televisive in lingua originale e videogame, per l'appunto), quindi la cosa non mi preoccupa. Ad ogni modo la community italiana dei giochi Paradox è molto attiva di norma e credo che nelle prossime settimane o (mesi) vedremo qualche patch amatoriale...

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente uscirá una qualche mod per la lingua italiana.

Comunque consiglio vivamente di pensarci due volte prima di dichiarare la guerra, é davvero tosta.

Dovresti. È proprio bellino.

Ma tu hai scelto una razza pre esistente?
Sì sì, gli scyldari erano gli ultimi nella lista delle preimpostate.

Ma l'ho fatto soprattutto perchè erano già le 11 e dopo aver letto i background delle altre razze avevo voglia di iniziare.

Comunque io non direi così tanto alla leggera che chi mastica un po' d'inglese può giocarlo eh...Secondo me non è poi così automatica la cosa.

Non basta saper dire what's your name, my name is topo gigio insomma :rickds:

il gioco mi incuriosisce ma immagino non ci sia una demo o qualcosa per provarlo...?

il gioco mi incuriosisce ma immagino non ci sia una demo o qualcosa per provarlo...?

Quando mai, ormai o si è fortunati e si ha un amico che lo ha preso o si guarda qualche video sul tubo...

Sent from My Lumia 640 with Win10

Quando mai, ormai o si è fortunati e si ha un amico che lo ha preso o si guarda qualche video sul tubo...
Sent from My Lumia 640 with Win10
eh immaginavo! il fatto è che è una tipologia che mi ispira ma che non ho mai giocato,quindi mi sarebbe piaciuto testarlo con mano. su youtube anche il gioco più figo del mondo mi annoia a morte,cioè vedere uno che gioca sinceramente non mi trasmette lo stesso feeling...

Sicuramente uscirá una qualche mod per la lingua italiana.
Comunque consiglio vivamente di pensarci due volte prima di dichiarare la guerra, é davvero tosta.
hai scelto i piccioni, te credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque all'inizio si guadagna proprio poco, in crusader kings II in un paio d'anni hai già abbastanza oro per finanziare un guerra quinquennale:asd:

federazione degli umani qua:asd:

Credo inizialmente fondamentale sia avere sott'occhio rapidamente l'impero che stai creando. Ieri ho avuto un po' di difficoltà, non avevo capito come selezionare rapidamente le navi, come spostarsi rapidamente da un sistema a un altro.

E poi forse lo zoom con la rotella è poco modulare, forse si può modificare dalle opzioni

hai scelto i piccioni, te credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio impero di piccioni spaziali conquisterá la galassia.

Ah, per farvi fare due risate

A0A62BBCFFB83B52C121D7D6C62585028EA79F8B

44A9B9B71292B8D927998C7A46122E4A1D676DA7

4X molto spinto nell'early game, grand strategy in mid/late game

Ho creato i Protoss comunque, peccato non sia riuscito a trovare un logo ed un portrait degni dei Firstborn

Che vuol dire 4x

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Il genere di Civilization per intenderci. Cercavo qualcosa di nuovo su cui intrallazzarmi per il genere, aspetto i commenti che nel caso me lo prendo :sisi:

Ok grazie.

Beh io lo trovo stimolante, alle difficoltà più elevate sarà davvero impegnativo immagino.

Comunque anche a Normale non è proprio semplice da gestire per chi come me è digiuno da rts del genere.

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro