UFFICIALE PC Stellaris | 4X SciFi by Paradox

Pubblicità
L'Avventura dei piccioni spaziali é miseramente finita con i vicini che si presentano con una flotta di 7k, quando la mia a stento arrivava a 3.

L'Avventura dei piccioni spaziali é miseramente finita con i vicini che si presentano con una flotta di 7k, quando la mia a stento arrivava a 3.
Questa volta l'ape Maya ha sterminato Colombo e non il contrario :pffs:

Il bello è che una delle due flotte (erano due da 3.5k che facevano il buono ed il cattivo tempo), era composta per 1/3 da Incrociatori.

Ho la vaga sensazione che mi sia capitata una Advanced I.A. come vicino nella mia primissima playthrough

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

io sto ricercando adesso la tecnologia per fare gli incrociatori, però è tutto rallentato dal fatto che i ricercatori migliori sono morti e quelli nuovi sono ancora delle pippe:asd:

Ragazzi ma un modo per capirci meglio? Essendo l'italiano assente come lingua

Ho ricominciato in modo diverso, adesso sono un militarista individualista materialista che governa tramite un nonricordocosa militare. Ho giá partecipato e vinto una guerra con un vicino obbligandolo a diventare mio vassallo ed ho anche liberato l'impero che quest'ultimo aveva soggiogato (:kappe:).

Appena sblocco le Destroyers dichiaro guerra ai vicini del mio Vassallo e soggiogo anche loro.

sono entrato in guerra col mio vicino che si stava espandendo un po' troppo, guerra vinta e impero nemico diventato mio vassallo:dajee:

però non mi è chiara la condizione dello stato vassallo(e l'interfaccia non chiarisce): in EUIV i tuoi vassalli ti danno una parte del loro income e manpower e dopo un tot anni puoi integrarli pacificamente nel tuo dominio, qua non trovo niente:loris:

qualcuno ne sa di più:loris:?

sono entrato in guerra col mio vicino che si stava espandendo un po' troppo, guerra vinta e impero nemico diventato mio vassallo:dajee:però non mi è chiara la condizione dello stato vassallo(e l'interfaccia non chiarisce): in EUIV i tuoi vassalli ti danno una parte del loro income e manpower e dopo un tot anni puoi integrarli pacificamente nel tuo dominio, qua non trovo niente:loris:

qualcuno ne sa di più:loris:?
Al massimo che ne so, i Vassalli fungono da "alleati" obbligati aiutandoti in ogni guerra e, chiaramente, battaglia che intraprendi.

ECCC718AAAE04DF96E8874C9AA38B5B97059EC6D

Allora, il principato di Ozkox era mio ma ho deciso di dare loro l'indipendenza poiché ci stavano le rivolte ed io non voglio averci a che fare, perció prima di dichiararli indipendenti ho distrutto ogni struttura. Quindi sono sotto ogni aspetto inferiori a me.

La macchiolina verde é un mio vassallo e la Oned'Karak Hegemony (arancio) idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso di avere una buona partita in mano ora, galassia dalle massime dimensioni a spirale. Mi sono espanso come uno Zerg ed ho messo su una buonissima economia, nel frattempo con delle azioni di guerriglia ho un pò ripulito i confini da alieni ostili non ben identificati. Vedremo come prosegue, ho pure una singolarità vicino :o

281990_20160511211420o2umf.png

La mia prima colonia, questa però è di una partita test che ho fatto per vedere un pò di capire le strategie dell'early game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

281990_2016051021541696u2f.png

Aiur che si affaccia sulla luminosissima Golden Orb of Day. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

image.php

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso di avere una buona partita in mano ora, galassia dalle massime dimensioni a spirale. Mi sono espanso come uno Zerg ed ho messo su una buonissima economia, nel frattempo con delle azioni di guerriglia ho un pò ripulito i confini da alieni ostili non ben identificati. Vedremo come prosegue, ho pure una singolarità vicino :o

281990_20160511211420o2umf.png

La mia prima colonia, questa però è di una partita test che ho fatto per vedere un pò di capire le strategie dell'early game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

281990_2016051021541696u2f.png

Aiur che si affaccia sulla luminosissima Golden Orb of Day. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

image.php
Esci fuori lo screen del tuo impero

No vabbè, hanno usato la rappresentazione del buco nero di Interstellar (che dovrebbe essere quella più vicina alla realtà) :morristend:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Al massimo che ne so, i Vassalli fungono da "alleati" obbligati aiutandoti in ogni guerra e, chiaramente, battaglia che intraprendi.

ECCC718AAAE04DF96E8874C9AA38B5B97059EC6D

Allora, il principato di Ozkox era mio ma ho deciso di dare loro l'indipendenza poiché ci stavano le rivolte ed io non voglio averci a che fare, perció prima di dichiararli indipendenti ho distrutto ogni struttura. Quindi sono sotto ogni aspetto inferiori a me.

La macchiolina verde é un mio vassallo e la Oned'Karak Hegemony (arancio) idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine c'è l'opzione per l'integrazione pacifica, costa 3 punti di influence al mese per 20 anni e si può avviare solo dopo almeno 10 anni di rapporti di vassallaggio:sisi:

adesso sto potenziando un po' la flotta, sono a 4k di manpower però gli imperi sono tutti lontani:loris:

devo studiarmi bene anche come si influenza l'influence(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), perchè se entro in un alleanza subito -2 al mese:loris:

avrà a che fare con qualche attributo immagino:loris:

non vedo l'ora che completino la wiki

Vi segnalo che intanto è partito il progetto di traduzione in ita https://www.facebook.com/StellarisITA/?fref=ts (sempre a cura dei ragazzi di rpg italia)
il problema delle traduzioni dei giochi paradox è che ad ogni patch introducono/modificano le linee di testo, quindi sarebbe un lavoro dispendiosissimo e che necessita di continui aggiornamenti

quelle per EU IV e CK II sono abbandonate a una certa patch se non ricordo male

Se trovo qualcuno che mi scambia i 5€ che ho sul wallet di steam con soldi paypal (anche qualcosa in meno) lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che il motore di gioco usa un solo core del processore e che nel late/end game le prestazioni crollano. Qualcuno conferma?

Ultima modifica da un moderatore:
Esci fuori lo screen del tuo impero
Sono ancora all'inizio, non voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok, ora sono a corto di idee. Come aumento lì'influenza? Mi serve per costruire gli outpost di frontiera ed espandere i confini, dopo le prime due espansioni son rimasto a corto ed il gain di +1 mensile è davvero misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok, ora sono a corto di idee. Come aumento lì'influenza? Mi serve per costruire gli outpost di frontiera ed espandere i confini, dopo le prime due espansioni son rimasto a corto ed il gain di +1 mensile è davvero misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
rispettare le promesse elettorali e avere dei rivali è il metodo più semplice e rapido, altrimenti reclutando i governatori che hanno le skill che aumentano l'influenza(io ne ho un paio al momento)

poi se hai **** ti possono capitare dei bonus con gli eventi casuali, o se sei avanti con certe ricerche che una volta completate danno il +1 permanente o anche con certi edifici(se non ho visto male:asd:)

Ok, dovrò studiare un attimo le prossime mosse allora. Bene così, spero di non esser rimasto troppo indietro rispetto agli avversari a causa di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro