Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uppo il topic e mi accodo alla domanda, considerando che l'una mod è la traduzione ita. Ho il gioco liscio e per il momento sono un tantino spaesato, le altre razze sembrano limitarsi ad ignorami... Non so' se puntare su una flotta stellare o darmi all'esplorazione.qualcuno mi sa dire quali sono le mod migliori?
stasera metto quelle che ho installatoUppo il topic e mi accodo alla domanda, considerando che l'una mod è la traduzione ita. Ho il gioco liscio e per il momento sono un tantino spaesato, le altre razze sembrano limitarsi ad ignorami... Non so' se puntare su una flotta stellare o darmi all'esplorazione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Utopia è una gran bella espansione perchè inserisce la possibilità di costruire le megastrutture (anelli orbitali abitabili, sfere di Dyson eccc..) e le tradizioni, utili bonus per il tuo impero.mi è ritornata la voglia di giocarci dopo molto tempo che non lo toccavo e ho preso il dlc utopia che mi è stato consigliato ma vedo che ne sono usciti altri, vale la pena prenderli o mi basta utopia? e se avete da consigliarmi anche qualche mod interessante mi fareste un gran favore![]()
E' vero, però molte mod non vengono regolarmente aggiornate e per giocare online ed ottenere gli achievement è necessario giocare con il gioco "liscio"I dlc di stellaris sono un pacco assurdo per quello che costano, ci stanno mod fatti in tipo una settimana che addano più roba e con meno bug.
L'ho preso ma l'ho accantonato subito causa curva d'apprendimento troppo ripida....benché sono un fan della fantascienza. Parlami della mod di star trek....come si installa......com'è? Qualche dettaglio.....grazieScusate mega doppio post ma questo, giuro, è l'ultimo
Per chi non avesse ancora preso questo gioco ed amasse alla follia gli RTS e la fantascienza, questo è il momento giusto per prenderlo.
Con gli sconti si possono prendere anche tutti i DLC e , credetemi, avrete a disposizione un gioco da 600 e passa ore di gioco, tra gioco Vanilla e mod.
Solo la mod di star trek New Horizons e Star Wars vale l'acquisto..se preferite il vanilla ogni partita è diversa dall'altra, ogni partita una piccola Space-Opera.
Inoltre hanno aggiustato i livelli di difficoltà rendendolo meno Pro e più a portata di mano.
Io sono a circa 430 ore di gioco ma penso che ci giocherò ancora ed ancora.
Piccola curiosità: ho ottenuto un achievement che solo lo 0,5 % dei giocatori ha ottenuto, ho fatto i calcoli su quanti ci giocano in media...praticamente siamo in 10 o 20 in tutto il mondo! :morris82:
Per me vale un buon 9,5
Secondo me è una delle mod più belle di sempre.L'ho preso ma l'ho accantonato subito causa curva d'apprendimento troppo ripida....benché sono un fan della fantascienza. Parlami della mod di star trek....come si installa......com'è? Qualche dettaglio.....grazie
Cavolo, c'è un problema.....mi sono sbagliato....misà che con la mod new horizons non c'è l'advisor che fa da tutorial...mo come faccio? Sinceramente mi prendeva parecchio giocarlo alla star trek e non c'ho voglia di giocare il gioco base ora.....che faccio?Secondo me è una delle mod più belle di sempre.La puoi scaricare direttamente dal workshop di Steam https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=688086068&searchtext=, basta sottoscriverla e si installa automaticamente.
Ti consiglio anche di installare questa https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1123086074 che è una submod.
Volendo ci sono anche le skin delle UI da scaricare opzionali https://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=687674478
Puoi iniziare la partita con Terra Unita, Vulcaniani, Tellariti o Andoriani per la federazione, Impero Klingon, Impero stellare Romulano, Alleanza Ferengi, Unione Cardassiana, Dominio, Tholiani, Xindi e, aggiunta di recente anche con i BORG.
Tutte le maggiori fazioni hanno tutte le navi che man mano che si va avanti vengono aggiornate passando da TOS, TMP, TNG, VOY e oltre.
Hanno aggiunto tutte le tecnologie e gli eventi che si vedono nelle serie e nei film (attacco degli Xindi, invasione Borg, Invasione della specie 8472 ecc...).
Se sei un fan di star trek è d'obbligo, inoltre è regolarmente aggiornata.
se hai altre domande chiedi pure, io avrò fatto già 20 partite
PS: quasi dimenticavo, qui trovi anche la wiki https://stellaris.paradoxwikis.com/ST_NewHorizons
Ovviamente la mod è solo in inglese
Le civiltà primitive mettile pure su 1x o 2x perché in questo modo puoi mettere le stazioni di osservazione per studiarle in cambio di bonus per la ricerca. Ovviamente le fazioni federali hanno la prima direttiva pertanto non potrai influire sul naturale corso storico di quelle civiltà. Se usi gli imperi potresti anche invaderli ma ti imbatteresti in un drastico malus diplomatico con tutte le altre fazioni.Grazie per i consigli. L'ho reinstallato con la mod new horizons. Si respira l'aria di star trek, forse è quel qualcosa in più che mi farà proseguire a giocarlo nonostante all'inizio spaventi un po' tutti quei menù (in inglese). Una domanda, quando inizio una nuova partita ho notato che lo slide "civiltà primitive" è su off....c'è qualche controindicazione a metterlo su 1x?Vorrei iniziare a giocaRLO proprio con questa mod, ci sono controindicazioni particolari rispetto al gioco vanilla? Mi sembra che il tutorial (il consigliere per intenderci) sia uguale rispetto al gioco base, quindi dovrebbe essere ok
- - - Aggiornato - - -
Cavolo, c'è un problema.....mi sono sbagliato....misà che con la mod new horizons non c'è l'advisor che fa da tutorial...mo come faccio? Sinceramente mi prendeva parecchio giocarlo alla star trek e non c'ho voglia di giocare il gioco base ora.....che faccio?
Devi "richiedere" i pianeti che vuoi annettere usando la funzione "make claims", oppure deciderle in fase di dichiarazione di guerra.Ragazzi un paio di domande per chi conosce bene il gioco. Perché quando dichiaro guerra ad un altro impero devo prima decidere quali sono i miei obiettivi ? C'è un modo per aggirare questa meccanica di gioco ?Praticamente anche se ho distrutto tutte le flotte del mio avversario e sono ampiamente più forte mi è impossibile conquistare alcunché se prima di iniziare la guerra non ho scelto quali devono essere i pianeti che voglio conquistare. Addirittura se ho selezionato solo la prima opzione quella che mi fa dichiarare guerra solo per umiliare l'avversario non posso poi occupare nessuna base nemica. Mi sembra alquanto antipatica come cosa e abbastanza assurda. Per fare un parallelo con Civilization, dopo aver dichiarato guerra ad una fazione nemica non posso conquistare alcuna città. Il punto è che spesso non si sa a priori come andrà la guerra e magari se si mette nel verso giusto vorresti continuarla e spazzare via la fazione nemica ma ciò ti è precluso.
Si, è la più bella, però sappi che per usufruire delle nuove features devi arrivare almeno al mid-game, circa 4-5 ore di gioco (senza problemi quali guerre, invasioni ecc...)Utopia a 6,50€ merita? È la migliore espansione o sbaglio?