Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba quel racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato Stagioni diverse, sono già a meta di Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cell è bellino, ma 22/11/63 è su un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'ho ancora letto, però non faccio fatica a crederti: ha parecchi pareri negativi... mentre per altri è il capolavoro di King!
Il secondo se non ricordo male il regista è quello de I soliti sospetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSabato ho finito il primo racconto di Stagioni diverse e visto il film Le ali della libertà. Ecco questo sì che è un ottimo film. Molti dialoghi sono presi pari pari dal libro, e se ci sono delle differenze sono veramente trascurabili. Poi ci sono dei grandissimi attori come Morgan Freeman e Tim Robbins.
Ora inizio il secondo, e da quanto leggo sulla copertina, pure da questo hanno tratto un film. Cercherò di recuperarlo...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Esatto, Stand by me, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl secondo se non ricordo male il regista è quello de I soliti sospetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque anche dal terzo hanno fatto un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Joaquin Phoenix, anche qui vado a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Sto leggendo The Cell; ma è una mia impressione o è scritto un po' da schifo? Sarà la traduzione, ma se paragonato al libro su kennedy che è di una chiarezza disarmante...
No dai, non è il migliore di King a livello di scrittura. Ma i pareri non sono giusti, almeno per me e per quelli che l'hanno letto.Non l'ho ancora letto, però non faccio fatica a crederti: ha parecchi pareri negativi... mentre per altri è il capolavoro di King!
Vedrai, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato Misery, vediamo!
È il mio preferito della saga, poco ma sicuro... Nonostante si possa quasi considerare un "filler"l altro ieri ho iniziato la sfera del buio e gia mi piace!
Mi son ricordato del tuo consiglio, per questo sono andato a botta semi-sicura.Vedrai, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, leggendo 22\11\63...
Non ho potuto fare a meno di emozionarmi quando ho letto la parte di Derry, di Bevvie e Richie :tragic:
Addirittura? Dai non dirmi così che mi ero disintossicato da King e mi fai tornare voglia di leggerlo :cry:A circa una trentina di pagine dalla fine di 22/11/'63, posso dire tranquillamente che, nella mia classifica personale di libri di King, si può inserire nella posizione subito dopo It e L'ombra dello scorpione.
All'inizio mi ha preso poco (ma questo successe anche con It), ma a 1/4 di libro diventa, come al solito, pura King-dipendenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E pensare che questo sia, boh, il cinquantesimo libro scritto da King? Dopo quarant'anni di romanzi? Mette i brividi...