Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche Joyland arriverà al cinema

Joyland uscirà nelle librerie solo il 4 giugno di quest'anno, ma ad Hollywood si parla già di trarne un adattamento cinematografico. Tate Taylor, il già regista e sceneggiatore di "The Help", vorrebbe infatti trasformarlo in un film. Il nuovo libro di King avrà le tinte di un thriller, ambientato in un parco dei divertimenti del Nord Carolina nel 1973, narrerà le vicende di Devin Jones, uno studente del college, che si ritrova a lavorare come giostraio nel luna park del paese finendo per trovarsi coinvolto in un omicidio cruento.

Lette le prime 50 pagine di Per Sematary e già la vicenda mi ha catturato, molto belle e profonde le discussioni sulla morte da parte dei due coniugi. Aspettative molto alte, spero di non rimanere deluso...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
pet sematary è stato il mio primo king,appena l ho preso mi sono sparato le prime 50 pagine in quella stessa sera!

e non ti preoccupare non rimmarai ASSOLUTAMENTE deluso!! anzi è uno dei piu spaventosi libri di king!

Lette le prime 50 pagine di Per Sematary è già la vicenda mi ha catturato, molto belle e profonde le discussioni sulla morte da parte dei due coniugi. Aspettative molto alte, spero di non rimanere deluso...
Uno dei miei preferiti di King, non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Mucchio d'ossa (Stephen King)

-L'ombra dello scorpione (versione integrale-Stephen King)

-L'acchiappasogni (Stephen King)

-IT (Stephen King, da prendere)

-Misery (Stephen King)

-Kayla 6982 (Karen Sandler)

-Preludio a DUNE (Brian Herbert-Kevin J. Anderson

Devo partire per l'Australia posso portarne un massimo di 3, che porto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ombra dello scorpione IT e L'acchiappasogni
Grazie, penso che me ne porterò due di King però, sono 3 mattoni enormi, e poi vorrei portarmi anche un libro sul cyber-punk o comunque futuristico, cosi vario un po.

Di King ho letto It, Misery, Green mile, pet sematary, Carrie, la saga della torre nera. Me ne consigliate uno che meriti un sacco? Pensavo all'ombra dello scorpione o 22/11/63. Che dite?

Di King ho letto It, Misery, Green mile, pet sematary, Carrie, la saga della torre nera. Me ne consigliate uno che meriti un sacco? Pensavo all'ombra dello scorpione o 22/11/63. Che dite?
Sono entrambi fantastici. In entrambi i casi cadi in piedi! :icebad:

Finito Per Sematary, molto bello e inquietante anche se il finale non mi ha soddisfatto del tutto...

Salve ragazzi, oggi sono andato in biblioteca a prendere L'ombra dello scorpione, e ho trovato solamente una vecchia edizione Sonzogno del '91 che recita in copertina: "Per la prima volta in edizione integrale". Che significa? Prima era stata stampata solo in parte o tagliata? Mi assicurate che questa è veramente l'edizione integrale? Son 928 pagine fitte fitte...

Salve ragazzi, oggi sono andato in biblioteca a prendere L'ombra dello scorpione, e ho trovato solamente una vecchia edizione Sonzogno del '91 che recita in copertina: "Per la prima volta in edizione integrale". Che significa? Prima era stata stampata solo in parte o tagliata? Mi assicurate che questa è veramente l'edizione integrale? Son 928 pagine fitte fitte...
Io ho l'edizione integrale, se come nel mio all'inizio c'è l'introduzione, ci sarà la spiegazione scritta proprio da King riguardo le differenze con la versione normale e le motivazioni nell'aver creato due edizioni...

Io ho l'edizione integrale, se come nel mio all'inizio c'è l'introduzione, ci sarà la spiegazione scritta proprio da King riguardo le differenze con la versione normale e le motivazioni nell'aver creato due edizioni...
Infatti c'è scritto tutto, non avevo letto :rickds:

Infatti c'è scritto tutto, non avevo letto :rickds:
Mai saltare le introduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho questa edizione:

08lombradelloscorpione3hc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mai saltare le introduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io ho questa edizione:

08lombradelloscorpione3hc.jpg
No, dovevo ancora aprirlo, le introduzioni si leggono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tua è l'edizione Bompiani, più recente di quella che ho trovato io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro