M
megadeth
ho trascorso i due mesi di vacanze estive piu belli della mia vita quando lessi IT per la prima volta.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con uno fra: Misery, Pet Sematary, Shining o Stagioni Diverse (questa è un'antologia di 4 racconti, uno più bello dell'altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai letto un libro di King in vita mia e ho finalmente deciso di iniziarne qualcuno. Cosa mi consigliate di veramente imprescindibile per cominciare?
ps: niente saghe da più di 3 libri possibilmente, almeno per il momento.
Peccato, dunque niente a che vedere con la spettacolarità di Shining?Appena terminato Doctor Sleep. Mah romanzo senza infamia e senza lode, per chi ha letto quasi tutto di King, come il sottoscritto, ha il sapore del già letto. La trama poi è molto scontata.
Mah più che altro l'ho trovato molto prevedibile, sia a livello di trama, sia per l'uso delle telepatia/dialogo tra le menti (che King straabusa).Peccato, dunque niente a che vedere con la spettacolarità di Shining?
Ti hanno consigliato dei veri e propri master della letteratura, ergo condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMmh ho dato un'occhiata e mi intrigano tutti, penso che mi butterò su Misery e It per primi e una volta finiti vedrò il da farsi. Grazie per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non smontarmi l'hype così :fear2:Appena terminato Doctor Sleep. Mah romanzo senza infamia e senza lode, per chi ha letto quasi tutto di King, come il sottoscritto, ha il sapore del già letto. La trama poi è molto scontata.
aahaha hai ragione! anchio ho letto quasi tutto di king e non voglio che andando avanti scriva libri che peggiorano ogni voltaNon smontarmi l'hype così :fear2:
Meglio partire con l'hype smontato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon smontarmi l'hype così :fear2:
A parte una vaga trama non so altro...Di Mr Mercedes non si hanno info?
Cell devo ancora leggerlo, rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti assicuro che cell è fantastico! resident evil formato libro!A parte una vaga trama non so altro...
Cell devo ancora leggerlo, rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Libro bellissimo e leggero.
L'ho letto di recente, e non mi pare di ricordare un personaggio che potesse essere interpretato da Jackson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perché mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto faticando a finire Doctor Sleep.Molto deludente dal mio punto di vista.