- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Diciamo che fra un gioco e l'altro ne parlano e, se non sbaglio, soprattutto nel finale.A che punto della puntata parlano di King? O è tutta dedicata al Re?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che fra un gioco e l'altro ne parlano e, se non sbaglio, soprattutto nel finale.A che punto della puntata parlano di King? O è tutta dedicata al Re?
Non credo lo pubblicheranno mai. Se non sbaglio Bompiani ha i diritti solo per pochi libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno di voi a notato che carine le edizioni di "bompiani" dei capolari del "re"???
bellissime, comode, soprattutto per i faldoni tipo: l'ombra dello scorpione.
adesso attendo it, ancora non l''hanno pubblicato:tragic:
molto molto curati, e con un formato perfetto
IT, L'Ombra dello Scorpione, Pet CemataryRagazzi quali sono i libri del re che consigliereste ad occhi chiusi? Imprescindibili insomma.. Datemi massimo 3 titoli, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
21/11/63, la lunga marcia, tommyknockersMisery, Stagioni diverse, Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non potrebbero espanderli?:pffs:Non credo lo pubblicheranno mai. Se non sbaglio Bompiani ha i diritti solo per pochi libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'Ombra dello Scorpione, 21/11/63, Misery.Ragazzi quali sono i libri del re che consigliereste ad occhi chiusi? Imprescindibili insomma.. Datemi massimo 3 titoli, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bellissima, indimenticabile, epica! Personaggi caratterizzati benissimo, scrittura scorrevole e leggera (strano per King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vicende interessanti, intreccio non banale. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, sono i rimandi ad altre sue opere, se non si hanno letti gli altri libri non si colgono appieno tutte le citazioni.Per favore, che mi dite dell'opus magnum La torre nera, pls?
Sarei propensa nel cominciare.
Un altro ottimo libro di Bachman. Forse il finale non mi ha convinto del tutto. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi una volta concluso :morris82:Io sinceramente ho letto L'ultimo cavaliere e non è che mi ha lasciato così tanta voglia di proseguire.Infatti sto leggendo altro adesso di King: ho finito La lunga marcia (il secondo che ho letto di Bachman, dopo Ossessione) che giudico veramente vicino al capolavoro. Il King versione Bachman sembra avere quel marcio dentro, quella vena così cruda e violenta che veramente ti contorce le budella. Ed è una cosa che manca alle sue opere principali a mio parere.
Ora finisco Scheletri (altre 5 stelline anobiiane per ora, visto che ho adorato La nebbia e La scimmia e apprezzato veramente tanto altri racconti come Il viaggio, La scorciatoia della signora Todd, Il viaggio, Il word processor degli dei, ecc, e non è finita qui) e poi penso che comincio L'uomo in fuga che mi dovrebbe arrivare a giorni (l'ho preso usato in edizione Urania).
Bellissima, indimenticabile, epica! Personaggi caratterizzati benissimo, scrittura scorrevole e leggera (strano per King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vicende interessanti, intreccio non banale. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, sono i rimandi ad altre sue opere, se non si hanno letti gli altri libri non si colgono appieno tutte le citazioni.In ogni caso consigliatissima!
Grazie, cari.Io sinceramente ho letto L'ultimo cavaliere e non è che mi ha lasciato così tanta voglia di proseguire.Infatti sto leggendo altro adesso di King: ho finito La lunga marcia (il secondo che ho letto di Bachman, dopo Ossessione) che giudico veramente vicino al capolavoro. Il King versione Bachman sembra avere quel marcio dentro, quella vena così cruda e violenta che veramente ti contorce le budella. Ed è una cosa che manca alle sue opere principali a mio parere.
Ora finisco Scheletri (altre 5 stelline anobiiane per ora, visto che ho adorato La nebbia e La scimmia e apprezzato veramente tanto altri racconti come Il viaggio, La scorciatoia della signora Todd, Il viaggio, Il word processor degli dei, ecc, e non è finita qui) e poi penso che comincio L'uomo in fuga che mi dovrebbe arrivare a giorni (l'ho preso usato in edizione Urania).
Vai tranquilla. L'inizio è un po' in salita, ma poi sicuramente ti appassionerai molto. Tieni presente che il quarto libro La sfera del buio, a parere personale, è il miglior libro di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer favore, che mi dite dell'opus magnum La torre nera, pls?
Sarei propensa nel cominciare.
Scheletri è la migliore raccolta di racconti per me (già solo per La nebbia). Su L'ultimo cavaliere è normale che non ti abbia lasciato voglia di proseguire. E' talmente criptico che ti lascia un po' interdetto, ma questo perché è stato scritto quando King era ancora parecchio giovane e soprattutto perché contiene i germogli di quello che sarà realmente la saga. Il mio personale consiglio è di non fermarti al primo libro e di sforzarti di proseguire, soprattutto per arrivare a La sfera del buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sinceramente ho letto L'ultimo cavaliere e non è che mi ha lasciato così tanta voglia di proseguire.Infatti sto leggendo altro adesso di King: ho finito La lunga marcia (il secondo che ho letto di Bachman, dopo Ossessione) che giudico veramente vicino al capolavoro. Il King versione Bachman sembra avere quel marcio dentro, quella vena così cruda e violenta che veramente ti contorce le budella. Ed è una cosa che manca alle sue opere principali a mio parere.
L'Ultimo Cavaliere è solo l'introduzione giusto per farci conoscere Roland, la saga vera e propria parte dal secondo libro che è millemila volte più interessante.Io sinceramente ho letto L'ultimo cavaliere e non è che mi ha lasciato così tanta voglia di proseguire.Infatti sto leggendo altro adesso di King: ho finito La lunga marcia (il secondo che ho letto di Bachman, dopo Ossessione) che giudico veramente vicino al capolavoro. Il King versione Bachman sembra avere quel marcio dentro, quella vena così cruda e violenta che veramente ti contorce le budella. Ed è una cosa che manca alle sue opere principali a mio parere.
Come mai? A me è piaciuto come finale, poi pensando ad alcuni avvenimenti veramente accaduti ti lascia di sasso.Un altro ottimo libro di Bachman. Forse il finale non mi ha convinto del tutto. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi una volta concluso :morris82:Io dopo IT mi son dedicato ad altre letture, ma fra un po' credo che inizierò cose preziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie anche a te, David. Sei una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai tranquilla. L'inizio è un po' in salita, ma poi sicuramente ti appassionerai molto. Tieni presente che il quarto libro La sfera del buio, a parere personale, è il miglior libro di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, mi é sembrato il tipico troppo che stroppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome mai? A me è piaciuto come finale, poi pensando ad alcuni avvenimenti veramente accaduti ti lascia di sasso.
Trovato su un famoso sito di aste e cose da comprareIo non trovo scheletri da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche in ebook.