Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito oggi di leggere "La bambina che amava Tom Gordon".

Mamma mia che delusione. Più noioso di Misery per quel che mi riguarda

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Finito oggi di leggere "La bambina che amava Tom Gordon".Mamma mia che delusione. Più noioso di Misery per quel che mi riguarda

Visto che Misery mi è piaciuto non so come interpretare il tuo commento :rickds:

Finito oggi di leggere "La bambina che amava Tom Gordon".
Mamma mia che delusione. Più noioso di Misery per quel che mi riguarda

Veramente non ti è piaciuto Misery? Io probabilmente lo reputo uno dei migliori di King. La dipendenza, il processo creativo descritti in maniera geniale intrecciata con una vicenda avvincente. Non riuscivo a smettere di leggere, giuro che non capisco come faccia annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente non ti è piaciuto Misery? Io probabilmente lo reputo uno dei migliori di King. La dipendenza, il processo creativo descritti in maniera geniale intrecciata con una vicenda avvincente. Non riuscivo a smettere di leggere, giuro che non capisco come faccia annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico solo che non vedo l'ora di finirlo... Per leggere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che sono un dal atipico di King. Apprezzo opere da tutti criticate come Joyland e Ossessione e non mi sono piaciute alcune tra quelle più acclamate come Misery e Il talismano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Il bazar dei brutti sogni" in uscita il 22 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
assolutamente sì.

io l'ho letto a 20 anni.

Ti capisco, io lo sto rileggendo (a rilento purtroppo). Prova con:

• It
  • Duma Key (a me è piaciuto molto)
  • Stagioni diverse
  • L'ombra dello scorpione (il migliore libro di King)
  • La zona morta
  • Shining

Anche le Notti di Salem è molto bello.

Assolutamente si.. 22/11/63 è splendido, ma It è oltre..

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente sì.io l'ho letto a 20 anni.
grazie :morris82:

Ti capisco, io lo sto rileggendo (a rilento purtroppo). Prova con:

• It
  • Duma Key (a me è piaciuto molto)
  • Stagioni diverse
  • L'ombra dello scorpione (il migliore libro di King)
  • La zona morta
  • Shining

Anche le Notti di Salem è molto bello.
Grazie per i consigli, il fatto è che è talmente un capolavoro che credo non sia eguagliabile. Proverò con It o L'Ombra dello Scorpione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Notti si Salem l'ho letto ma non mi è piaciuto molto!

Ho iniziato It, sono a pag. 120. Ma quando parte sto libro?? per ora è una noia scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ombra dello scorpione. Un gradino sopa 22/11.

Qualcuno ricorda se almeno nel primo libro de "La torre nera" vi era una certa Tirana? No perché nel film ci sarà e io non la ricordo proprio :facepalm:

Se non mi sbaglio non è neanche menzionata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito 22/11/'63. :tragic:

Romanzo splendido. Finale perfetto. Secondo me secondo solo a IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro