Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che Misery mi è piaciuto non so come interpretare il tuo commentoFinito oggi di leggere "La bambina che amava Tom Gordon".Mamma mia che delusione. Più noioso di Misery per quel che mi riguarda
Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Finito oggi di leggere "La bambina che amava Tom Gordon".
Mamma mia che delusione. Più noioso di Misery per quel che mi riguarda
Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Veramente non ti è piaciuto Misery? Io probabilmente lo reputo uno dei migliori di King. La dipendenza, il processo creativo descritti in maniera geniale intrecciata con una vicenda avvincente. Non riuscivo a smettere di leggere, giuro che non capisco come faccia annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo al titolo della discussione, grazie :sasa:"Il bazar dei brutti sogni" in uscita il 22 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente sì.Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti capisco, io lo sto rileggendo (a rilento purtroppo). Prova con:Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Assolutamente si.. 22/11/63 è splendido, ma It è oltre..Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grazie :morris82:assolutamente sì.io l'ho letto a 20 anni.
Grazie per i consigli, il fatto è che è talmente un capolavoro che credo non sia eguagliabile. Proverò con It o L'Ombra dello Scorpione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi capisco, io lo sto rileggendo (a rilento purtroppo). Prova con:
- It
- Duma Key (a me è piaciuto molto)
- Stagioni diverse
- L'ombra dello scorpione (il migliore libro di King)
- La zona morta
- Shining
Anche le Notti di Salem è molto bello.
L'ombra dello scorpione. Un gradino sopa 22/11.Ho amato alla follia 22/11/'63, esiste qualcosa di che si possa avvicinare a tale capolavoro? It è apprezzabile anche per i non più adolescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png