Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Messaggi
- 4,184
- Reazioni
- 0
Offline
Pet Sematary. :kep88:uhm, quelli più "ansia" o scioccanti per avvenimenti invece?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pet Sematary. :kep88:uhm, quelli più "ansia" o scioccanti per avvenimenti invece?![]()
capito..Pet Sematary. :kep88:
Guarda al primo post, ci sono i titoli più consigliati dagli utenti del forumcapito..ora do un occhio a qualche altro titolo, altri must come ansia/inquietanti in generale?
so che scasso però mi servivano info :D
si si avevo gia notato, solo che chiedevo info lo stesso per titoli extra validi in quello stile, perchè comunque i consigliati sono 1/10 di tutti i titoli usciti..Guarda al primo post, ci sono i titoli più consigliati dagli utenti del forum![]()
Se vuoi sapere tutti, ma proprio tutti, i titoli usciti dovresti dare una occhiata alla sua bibliografiasi si avevo gia notato, solo che chiedevo info lo stesso per titoli extra validi in quello stile, perchè comunque i consigliati sono 1/10 di tutti i titoli usciti..![]()
mi associoUno dei più brutti libri di King scritti ultimamente per me (al pari del pessimo Doctor Sleep).Sicuramente il peggiore della trilogia![]()
Appena finito di leggere "Fine turno". Sarà che avevo aspettative bassissime, ma a me è piaciuto parecchio; lo reputo il migliore della trilogia e mi ha fatto affezionare a Hodges e Holly, cosa che i due capitoli precedenti non erano riusciti a fare.
Ora mi butto sul Bazar![]()
Appena finito di leggere e...boh, non so che dire, davvero. O meglio, avrei una domanda,Quando hai finito il racconto Una morte, dimmi cosa ne pensi![]()
Appena finito di leggere e...boh, non so che dire, davvero. O meglio, avrei una domanda,che senso ha questo racconto? Non sa né di carne, né di pesce. L'ho trovato anche più inutile di Premium Harmony (il secondo). Le cose procedono lisce senza alcun colpo di scena (sì, vabbè, c'è il fatto del dollaro nel finale), in pratica un racconto descrittivo.
Per quel che riguarda il colpevole, io penso che fosse lo sceriffo, che ha messo la moneta nel cibo di Jim. Il fatto che credesse all'innocenza di Jim IMHO è stato un tentativo di trarre in inganno il lettore.
Comunque fino ad ora il racconto che mi è piaciuto di più è stato La duna, per me un piccolo capolavoro (mi ha ricordato molto Lovecraft, per quel poco che ho letto) con un finale ad effetto (che comunque si poteva intuire con qualche riga di anticipo).