PS4 Stick It to the Man!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al capitolo 5 e finora mi sta piacendo parecchio sia per via dello stile grafico veramente simpatico che per il gameplay in se che è un misto tra un puzzle game ed un platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete dirmi quanto mi manca più o meno per finirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sei giusto a metà: sono 10 capitoli in totale:ahsisi:

Sei giusto a metà: sono 10 capitoli in totale:ahsisi:
Grazie mille! :mah: Bellissimo gioco comunque, non vedo l'ora di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Wow non sapevo che avesse tutti questi pareri positivi, l'ho già pronto sulla play, appena ho tempo lo provo subito e vedo com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo finii mesi fa e mi piacque molto per la trama simpatica, i dialoghi brillanti e lo stile grafico originale. Il gameplay è una via di mezzo tra l'avventura grafica e il puzzle game: diverte fino alla fine e coinvolge senza mai essere banale ma purtroppo non rappresenta mai una vera sfida e gli enigmi sono eccessivamente semplici, forse da amante della difficoltà, degli enigmi delle avventure grafiche mi aspettavo di più. Solo Machinarium mi ha stupito per originalità e difficoltà e credo che gli enigmi alla Monkey Island (solo i primi due e in parte il terzo) non li vedremo più. :tragic:

Comunque a Stick It attribuisco un 8,5 per la grande qualità narrativa.

finito e sbloccato tutti i trofei, mi è piaciuto davvero tanto, mi sono divertito con i dialoghi spassosi e la trama fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato per la durata e per il fatto che una volta finito completamente (leggendo tutte le menti) non ci siano spunti per rigiocarlo :tragic:

Appena visto che lo avevano scelto come gioco del plus per ps4 ho storto il naso,ho pensato continuasse il trend intrapreso da sony negli ultimi mesi dopo outlast,invece subito a primo impatto con pad in mano mi sono sorpreso e l'ho trovato davvero piacevole e l'ho finito in un paio di giorni,simpatico e divertente,forse il miglior gioco plus ps4 insieme a resogun e costrant,sicuramente consiglio di giocarlo a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il 100% dei trofei. Ottima avventura grafica, originale in tutto e per tutto, dal concept allo stile grafico coi personaggi e gli ambienti fatti di carta/cartone. Veramente buona l'idea della lettura del pensiero e l'uso dell'altoparlante del pad per sentire il pensiero dei personaggi, curioso anche l'uso della levette per velocizzare o riavvolgere i pensieri con tanto di effetto audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Divertente dall'inizio alla fine, inoltre ci sono sparse un sacco di citazioni sia cinematografiche (ad esempio il titolo del livello del manicomio con riferimento al film "Qualcuno volò sul nido del cuculo") che di curiosità varie. Peccato solo per la durata veramente esigua di 4-5 ore per il 100% e per la mancanza di varietà di gioco alla lunga.

Voto: 8/8,5. Consigliatissimo a tutti finchè è gratis con il PLUS, per quello che mi riguarda rientra nella mia Top di titoli dopo Resogun e Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto il 100% dei trofei. Ottima avventura grafica, originale in tutto e per tutto, dal concept allo stile grafico coi personaggi e gli ambienti fatti di carta/cartone. Veramente buona l'idea della lettura del pensiero e l'uso dell'altoparlante del pad per sentire il pensiero dei personaggi, curioso anche l'uso della levette per velocizzare o riavvolgere i pensieri con tanto di effetto audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Divertente dall'inizio alla fine, inoltre ci sono sparse un sacco di citazioni sia cinematografiche (ad esempio il titolo del livello del manicomio con riferimento al film "Qualcuno volò sul nido del cuculo") che di curiosità varie. Peccato solo per la durata veramente esigua di 4-5 ore per il 100% e per la mancanza di varietà di gioco alla lunga.
Voto: 8/8,5. Consigliatissimo a tutti finchè è gratis con il PLUS, per quello che mi riguarda rientra nella mia Top di titoli dopo Resogun e Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo a me il dottore che dice «How does that make you feel?» è sembrato Jack Nicholson in Terapia d'urto?

Quoto, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me il dottore che dice «How does that make you feel?» è sembrato Jack Nicholson in Terapia d'urto?
A me il dottore ha ricordato lo psichiatra di Laura Palmer in "Twin Peaks", stessa camicia Hawaiana e arredamento simile dello studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io ho fatto il 100% peccato duri veramente poco

Spostato qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è spassoso, è una avventura grafica, quindi gameplay particolare non ce n'è e non ce ne deve essere.

Come avventura grafica è sicuramente facile, non ha enigmi difficili o troppa esplorazione.

In questi casi l'importante è che sia divertente e abbia un bello stile, e questo ne ha parecchio.

L'ho iniziato oggi.

Sono arrivato al capitolo

del Manicomio
è normale che non mi abbia dato ancora nessun trofeo? Eppure ho spiato i pensieri di ogni personaggio trovato fino ad ora.

Comunque il gioco è bellissimo, l'aspetto grafico è magnifico, mi piacciono queste cose.

La storiella e i personaggi sembrano simpatici, così come i dialoghi. Il gameplay non è complicato e non richiede sfida, però percorrere questa mini puzzle-platform diverte e soprattutto rilassa.

:blbl:

L'ho iniziato oggi.Sono arrivato al capitolo

del Manicomio
è normale che non mi abbia dato ancora nessun trofeo? Eppure ho spiato i pensieri di ogni personaggio trovato fino ad ora.

Comunque il gioco è bellissimo, l'aspetto grafico è magnifico, mi piacciono queste cose.

La storiella e i personaggi sembrano simpatici, così come i dialoghi. Il gameplay non è complicato e non richiede sfida, però percorrere questa mini puzzle-platform diverte e soprattutto rilassa.

:blbl:
Ne hai missato uno al secondo livello:ahsisi:

Per il resto è normale visto che quasi la totalità dei trofei si prende dal capitolo 6 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito qualche giorno fà

Davvero molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro