PS4 Stick It to the Man!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ne hai missato uno al secondo livello:ahsisi:Per il resto è normale visto che quasi la totalità dei trofei si prende dal capitolo 6 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso, ma non ci avevo fatto caso :rickds:

Comunque è troppo divertente, ora ho spento per non finirlo troppo in fretta.

Però a me questo stile grafico, mi ha sempre fatto impazzire.

Ad ogni mese sul Plus leggo tantissime critiche pesanti per via della grafica che hanno i giochi, ma io tra Contrast, Resogun, Outlast, Stick It, ma anche Mercenary Kinks ho trovato tanti giochi davvero ben fatti che mi diverto più di tanti tripla A belli da vedere, ma vuoti dentro.

:blbl:

Aggiunto sondaggio.

L'ho preso, ma non ci avevo fatto caso :rickds:Comunque è troppo divertente, ora ho spento per non finirlo troppo in fretta.

Però a me questo stile grafico, mi ha sempre fatto impazzire.

Ad ogni mese sul Plus leggo tantissime critiche pesanti per via della grafica che hanno i giochi, ma io tra Contrast, Resogun, Outlast, Stick It, ma anche Mercenary Kinks ho trovato tanti giochi davvero ben fatti che mi diverto più di tanti tripla A belli da vedere, ma vuoti dentro.

Ma infatti ogni mesi partono le critiche a chi parla male dei giochi senza averli provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo meritava troppo e non so quante volte l'ho scritto nel topic dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto sondaggio.
Votato 8, meritatissimo, come ho già detto mi rientra nella top 3 dei giochi dati con il Plus PS4 fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho giocato un po' da un mio amico... Da quel poco che ho potuto vedere, non mi è piaciuto per nulla. :morristend:

ci sto giocando questi giorni ... niente di che sia chiaro

però è molto simpatico , ed è il classico gioco che non ti fa impegnare più di tanto soprattutto quando magari si è stanchi :kep88:

Finito il capitolo 6, poi ho dovuto spegnere per vedermi la Moto GP su Cielo :rickds:

Davvero divertentissimo quel capitolo, pieno di personaggi troppo folli e balordi.

Ora mi sparo il capitolo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito l'altro giorno, l'ho trovato davvero carino, forse un po ripetitivo come meccaniche pero' le scenette che si vanno a creare sono molto spassose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voto 8:sisi:

Ottimo gioco, gran stile e meccaniche divertenti! Peccato che sia cortissimo!

Appena finito.

Gioco davvero divertente, un misto tra puzzle e platform, anche se molto facile.

I personaggi son davvero simpatici, i dialoghi molto ben fatti e lo stile grafico è magnifico, davvero stupendo secondo me.

Un gioco davvero particolare, fino ad ora uno dei 2/3 migliori giochi dati sul Plus per PS4, il finale lascia anche pensare ad un possibile seguito un giorno.

Voto 9 per la creatività, la fantasia, la simpatia e l'impegno che ci stà dietro a questo gioco.

Purtroppo snobbato da moltissimi per la grafica e per il fatto che non si spari tutto il tempo, ma forse è un bene che certi giochi siano dedicati ad un certo tipo d'utenza.

Appena finito.Gioco davvero divertente, un misto tra puzzle e platform, anche se molto facile.

I personaggi son davvero simpatici, i dialoghi molto ben fatti e lo stile grafico è magnifico, davvero stupendo secondo me.

Un gioco davvero particolare, fino ad ora uno dei 2/3 migliori giochi dati sul Plus per PS4, il finale lascia anche pensare ad un possibile seguito un giorno.

Voto 9 per la creatività, la fantasia, la simpatia e l'impegno che ci stà dietro a questo gioco.

Purtroppo snobbato da moltissimi per la grafica e per il fatto che non si spari tutto il tempo, ma forse è un bene che certi giochi siano dedicati ad un certo tipo d'utenza.

Stroncare per la grafica un gioco del genere lascia pensare l'utenza moderna. Io l'ho votato 8 e lo finii al lancio, già dal primo giorno che lo vidi mi sembrò originale: come dici ottime meccaniche e soprattutto dialoghi brillanti e grafica originalissima e curatissima.

L'ho cominciato sabato e ho fatto i primi tre capitoli, insomma non è nulla di eclatante ma per il momento mi è sembrato un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stroncare per la grafica un gioco del genere lascia pensare l'utenza moderna. Io l'ho votato 8 e lo finii al lancio, già dal primo giorno che lo vidi mi sembrò originale: come dici ottime meccaniche e soprattutto dialoghi brillanti e grafica originalissima e curatissima.
In effetti la maggior parte di chi criticava il titolo o comunque questo tipo di titoli senza nemmeno provarli, era facente parte proprio dell'utenza moderna o di giocatori che oltre ai BF, CoD, AC, Uncharted et simili non mette fuori il naso.

In effetti la maggior parte di chi criticava il titolo o comunque questo tipo di titoli senza nemmeno provarli, era facente parte proprio dell'utenza moderna o di giocatori che oltre ai BF, CoD, AC, Uncharted et simili non mette fuori il naso.
Proprio in questi giorni sto finendo AC IV e mi sta piacendo molto (i pesci del mondo sottomarino mi hanno ammaliato per la cura con cui sono stati realizzati) e anche la trama è migliore del terzo capitolo ma a mio parere non è per nulla superiore a molti titoli indie come Stick It e molti altri. Il vero problema non sono Ubisoft o Activision che fanno seguiti copia incolla (anche se AC IV mi ha sorpreso con le battaglie navali e il mondo sottomarino, invece il combattimento è ancora mediocre, a pari passo con i combat system dei peggiori tie-in), ma l'utenza sempre più stretta alle solite saghe che non varia genere neanche a morire; il comparto tecnico ultra potente vale poco se non sostenuto da un quadro artistico che colpisce perché negli annali ciò che ricorderemo principalmente saranno le ambientazioni sorprendenti e più originali, non la grafica più realistica mai vista, quindi fra dieci anni sicuramente non ricorderà Crysis 3 che dalla sua ha prevalentemente la grafica ma Dishonored per Dunwall con i suoi vicoli squallidi in contrasto con le sue ville de pochi ricchi o Half-Life 2 per City 17 oppressa dai Combine.

Ultima modifica:
Iniziato ieri e arrivato al capitolo 7, grazioso e molto divertente, all'inizio non mi convinceva granché ma dopo averci giocato un po' l'ho trovato molto simpatico, vediamo come va avanti.

Iniziato ieri e arrivato al capitolo 7, grazioso e molto divertente, all'inizio non mi convinceva granché ma dopo averci giocato un po' l'ho trovato molto simpatico, vediamo come va avanti.
Ormai ti manca poco a finirlo.

Di quanti capitoli è composto il gioco? Io sono al quarto,è davvero molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di quanti capitoli è composto il gioco? Io sono al quarto,è davvero molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro