PS5 Still Wakes the Deep | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:
Ma quindi l’uscita dovrebbe essere vicina ? Nel primo trailer dicevano early 2024.

un Gamepass e gioco quello che offre la casa.
Non una buona mentalità secondo me. Gioca quello che ti inspira e soprattutto cerca i titoli, non fermarti a quello che ti mettono in bocca che è di quanto più sbagliato ci possa essere, anche per perdere la passione.
Poi il Game Pass può essere un buon modo per scoprire anche altro, ma non deve essere l'unico altrimenti diventa davvero asettico verso il media.

Non una buona mentalità secondo me. Gioca quello che ti inspira e soprattutto cerca i titoli, non fermarti a quello che ti mettono in bocca che è di quanto più sbagliato ci possa essere, anche per perdere la passione.
Poi il Game Pass può essere un buon modo per scoprire anche altro, ma non deve essere l'unico altrimenti diventa davvero asettico verso il media.

Hai ragione su tutta la linea, poi io amo fare una scrematura e cercare di giocare solo ciò che m'ispira (anche perchè ormai tempo ed impegno sono quello che sono).
Però proprio per questo, eccetto le esclusive di peso di Sony, con un GamesPass giocherei parecchia roba sfiziosa a poco prezzo.

EDGE gli ha dato 8. :sisi:

OP

Domani è in uscita.
Io l'ho pre-ordinato perchè i giochi Annapurna per me sono oro colato e questo - per il genere e la storia - è proprio nelle mie corde.
Non mi da la consegna domani però, pur essendo Prime, bensì il 20. Strano :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro