PS4 Stories: The Path of Destinies

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potrebbe essere gustoso :sisi:

L'ho provato un pò, non è male :sisi:, anzi, è davvero molto bello, diverte ed è bello fluido, not bad, davvero not bad.

Gran bel titolo scoperto grazie al Plus!

Mi è sempre ispirato son contento che l'abbiano dato col plus. Prossimamente lo comincio.

Nel finale comunque diventa un pò sbilanciato, il picco di difficoltà è assurdo :morris82: , è davvero estenuante, manco fosse Ninja Gaiden :morris82::morris82:

Sarà che è la prima run e non ho nulla praticamente ma io sto morendo in continuazione e i nemici fanno troppo male....., sarò morto tipo 30 volte. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io no, mi mancano 2 trofei oro per il platino che sono quelli più lunghi (finire tutte le 25 storie e potenziarsi al massimo).. il problema è che i nemici sono pochi e prendi ormai pochi exp :bah!: ci sono le guide per farli più velocemente ma sono cmq un po lunghetti.

Io no, mi mancano 2 trofei oro per il platino che sono quelli più lunghi (finire tutte le 25 storie e potenziarsi al massimo).. il problema è che i nemici sono pochi e prendi ormai pochi exp :bah!: ci sono le guide per farli più velocemente ma sono cmq un po lunghetti.
Boh, io nel livello finale ho fatto seriamente fatica :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Finita la seocnda run, ok a sto giro è andata un pò meglio, sono morto solo 4 volte :asd:

Ho praticamente distrutto l'universo :sard:

Nell terza run appen iniziata ho scelto di nuovo l'inizio della run della squartacieli, è bello vedere come il finale disastroso della distruzione dell'universo abbia ripercussioni sulla narrazione :ooo:

Sono arrivato al Capitolo 4 e per ora mi sta piacendo. Niente di trascendentale eh, ma si lascia giocare e diverte. :sisi:

giocato e platinato.

Fino al decimo finale magari ti prende pure, anche se già il finale EROE lo fai alla quinta run; poi dopo inizia la noia perchè tutto uguale.

Madonna, ma quanti finali ci sono? Aiuto. :rickds:

Comunque è una figata, ho intenzione di spararmi tutti i finali perché la storia è sì semplice, ma sa come coinvolgere e divertire (una nota negativa è per qualche calo di frame, ma niente di problematico o che).

Fantastici gli easter eggs su Superman e Dark Souls. :rickds:

fatti 3 finali

sto gioco è davvero ben fatto, ha belle idee si gioca bene il doppiaggio e i dialoghi sono ottimi

alla faccia della gente che si lamenta dei giochi dati col plus, altro gioco che mi sta piacendo parecchio che probabilmente non avrei mai giocato perchè passato in sordina

finito tutto visti tutti i finali mi manca solo da expare il pg al massimo per il platino quindi mi farò ancora qualche run ancora per vedere i vari bad ending alternativi che non sono segnalati nel libro.

un bel gioco niente da dire, peccato solo per un paio di difetti

uno è la difficoltà abbastanza bassa e lo sbilanciamento generale del gioco con troppa exp da trovare e poca roba invece per maxare le armi, dovevano trovare un equilibrio tra le due cose, poi andando avanti si trovano gemme e abilità stra op.

il secondo è la ripetitività delle mappe, potevano giocarsela meglio la storia delle strade secondarie, per quanto la trama cambi le mappe sono sempre le stesse, per me potevano o generarle randomicamente o semplicemente avere strade diverse a seconda delle scelte e non avere giusto quelle 2 3 zone nascoste che si aprono con la spada giusta

alla lunga può diventare snervante o noioso rifarsi la stessa mappa all'infinito

poi vabbè ci sono qualche bug grafici qua e la e poco altro, il narratore è fenomenale uno dei migliori doppiaggi di sempre, ed è una sola persona :asd:

finito tutto visti tutti i finali mi manca solo da expare il pg al massimo per il platino quindi mi farò ancora qualche run ancora per vedere i vari bad ending alternativi che non sono segnalati nel libro.
un bel gioco niente da dire, peccato solo per un paio di difetti

uno è la difficoltà abbastanza bassa e lo sbilanciamento generale del gioco con troppa exp da trovare e poca roba invece per maxare le armi, dovevano trovare un equilibrio tra le due cose, poi andando avanti si trovano gemme e abilità stra op.

il secondo è la ripetitività delle mappe, potevano giocarsela meglio la storia delle strade secondarie, per quanto la trama cambi le mappe sono sempre le stesse, per me potevano o generarle randomicamente o semplicemente avere strade diverse a seconda delle scelte e non avere giusto quelle 2 3 zone nascoste che si aprono con la spada giusta

alla lunga può diventare snervante o noioso rifarsi la stessa mappa all'infinito

poi vabbè ci sono qualche bug grafici qua e la e poco altro, il narratore è fenomenale uno dei migliori doppiaggi di sempre, ed è una sola persona :asd:
Condivido in pieno i tuoi pensieri.

Come note negative devo però aggiungere che potevano mettere un tasto per skippare i dialoghi che si sono già sentiti. E poi a me è capitato un bug strano che mi ha sbloccato la squarciacieli già immediatamente dopo il livello introduttivo ed anche cambiando storia rimaneva sempre con me, rendendomi si la vita più facile, ma impedendomi di fare i trofei delle combo e di tutte le mosse.

Per quanto riguarda l'esperienza, io per velocizzare l'ottenimento dei finali sto evitando gli scontri non necessari. Se mi dite che poi si arriva alla fine del gioco e non ho potenziato tutto, mi sa che è meglio uccidere tutti allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro