Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vediamo online![]()
Immagino tu intenda i ritratti delle unità giusto? Secondo me sono placeholder al 100%, altrimenti sarebbe stranissimo usare il classico riquadrino col ritratto delle unità stile Blizzard e poi invece di uno sprite animato come SC1 o modello apposito come SC2/WC3 c'è un JPEGHo fatto una sola partita, però posso dire davvero niente male il feeling degli rts Blizzy c'è tutto, la base è ottima. Minor take, l'interfaccia non mi fà impazzire così come i riquadri ma penso siano place holders.
Si può combattere contro l’ia nella demo attuale o è solo contro altri giocatori?Si considerate che è ancora pieno di place holder, i ritratti son gli stessi dalla prima alpha del gioco e non li hanno ancora mai toccati. Tantissime cose le stanno anche tenendo nascoste per mantenere vivo l'interesse e la curiosità lato campagna
L'unico consiglio che vi do è di disattivare asap l'auto assegnazione delle hotkey, è una roba che fa proprio sbroccare, e ricordatevi sempre di girare per uccidere i campi di mob. L'early game si vince soprattutto sui campi di risorse aggiuntive e sulla terza base avversaria è possibile pokare utilizzando l'healing camp nell'angolo
Ci sono 3 livelli di IA, con le classiche skirmish, e una missione Coop per quanto riguarda il PvE (Due eroi selezionabili credo, non le ho mai giocate)Si può combattere contro l’ia nella demo attuale o è solo contro altri giocatori?
Io mentre tento di decifrare questo messaggioL'early game si vince soprattutto sui campi di risorse aggiuntive e sulla terza base avversaria è possibile pokare utilizzando l'healing camp nell'angolo
Scusate, è un retaggio del passatoIo mentre tento di decifrare questo messaggio
![]()
Decisamente non sono fatto per le ranked e seguire il meta in questo genere di RTS, se riesco a provare la demo mi sa che farò qualche skirmish e proverò principalmente la co-op senza andare online nelle competitive
Comunque scherzi a parte, a cosa serve far fuori i mob nell'1vs1? In Warcraft 3 si faceva con i creep per livellare l'eroe e trovare oggetti per lui, qualche unità d'oro in più, qui se non sbaglio l'eroe non c'è nell'1vs1![]()
Se ti va…Ragazzi ho un invito all'alpha da condividere, qualcuno interessato?
Te l'ho girata via chat su Steam, é un link da cui parte tutto l'iter di registrazione credoSe ti va…![]()
Domani sera controllo per bene, grazie!Te l'ho girata via chat su Steam, é un link da cui parte tutto l'iter di registrazione credo
Cat girls?![]()
Steam :: Stormgate :: The PC Gaming Show returns June 9 with the reveal of Stormgate's third faction!
The PC Gaming Show's 10th anniversary celebration will feature a behind-the-scenes look at Stormgate's third factionsteamcommunity.com
Al PC Gaming Show del 9 Giugno sarà presente Stormgate e in particolare faranno il reveal della terza fazione principale del gioco
Dai che fanno mostrano finalmente la fazione delle anime cat girls![]()