UFFICIALE PC Stormgate | Frost Giant #RTSReturns

Pubblicità
Cavolo, in quel periodo dovrei avere una tregua dal lavoro, forse forse ci faccio un giro per un paio di serate :dajee:

Finita la campagna Kickstarter. $2.38 milioni di dollari raccolti.
Tutti gli stretch goal che hanno fissato sono stati coperti e raggiunti, e sono diventato il kickstarter di videogiochi di più successo del 2023 e il kickstarter di giochi RTS di più successo di sempre fino ad ora.
Not bad :morris2:

Purtroppo a malincuore è probabile che skipperò la beta aperta a tutti del Next Fest avendo poco o niente tempo libero in quei giorni (mi sono portato iella da solo col mio post nel topic 3 messaggi fa :dsax:).
Comunque vedrò di tenere d'occhio i commenti di chi la proverà (e so che saranno in tanti), e magari qualche commento anche qui nel forum ora che non ci dovrebbero essere NDA in ballo per questa versione, quindi spero di farmi comunque un'idea di come è il gioco al momento :sisi:

Ho fatto una sola partita, però posso dire davvero niente male il feeling degli rts Blizzy c'è tutto, la base è ottima. Minor take, l'interfaccia non mi fà impazzire così come i riquadri ma penso siano place holders.

Ho fatto una sola partita, però posso dire davvero niente male il feeling degli rts Blizzy c'è tutto, la base è ottima. Minor take, l'interfaccia non mi fà impazzire così come i riquadri ma penso siano place holders.
Immagino tu intenda i ritratti delle unità giusto? Secondo me sono placeholder al 100%, altrimenti sarebbe stranissimo usare il classico riquadrino col ritratto delle unità stile Blizzard e poi invece di uno sprite animato come SC1 o modello apposito come SC2/WC3 c'è un JPEG :asd:

Si considerate che è ancora pieno di place holder, i ritratti son gli stessi dalla prima alpha del gioco e non li hanno ancora mai toccati. Tantissime cose le stanno anche tenendo nascoste per mantenere vivo l'interesse e la curiosità lato campagna :sisi:
L'unico consiglio che vi do è di disattivare asap l'auto assegnazione delle hotkey, è una roba che fa proprio sbroccare, e ricordatevi sempre di girare per uccidere i campi di mob. L'early game si vince soprattutto sui campi di risorse aggiuntive e sulla terza base avversaria è possibile pokare utilizzando l'healing camp nell'angolo

Io invece aspetto la full release. Volevo supportare. Account kickstarter bloccato, chiedo assistenza e ad oggi ancora nessun riscontro e giovedì ero lì vedere il countdown con la carta in mano. Fate saper com'è :sadfrog:

Si considerate che è ancora pieno di place holder, i ritratti son gli stessi dalla prima alpha del gioco e non li hanno ancora mai toccati. Tantissime cose le stanno anche tenendo nascoste per mantenere vivo l'interesse e la curiosità lato campagna :sisi:
L'unico consiglio che vi do è di disattivare asap l'auto assegnazione delle hotkey, è una roba che fa proprio sbroccare, e ricordatevi sempre di girare per uccidere i campi di mob. L'early game si vince soprattutto sui campi di risorse aggiuntive e sulla terza base avversaria è possibile pokare utilizzando l'healing camp nell'angolo
Si può combattere contro l’ia nella demo attuale o è solo contro altri giocatori?

Si può combattere contro l’ia nella demo attuale o è solo contro altri giocatori?
Ci sono 3 livelli di IA, con le classiche skirmish, e una missione Coop per quanto riguarda il PvE (Due eroi selezionabili credo, non le ho mai giocate)

L'early game si vince soprattutto sui campi di risorse aggiuntive e sulla terza base avversaria è possibile pokare utilizzando l'healing camp nell'angolo
Io mentre tento di decifrare questo messaggio

317695-800x515-egyptian-hieroglyphics-kids-fun-facts-activities.webp

Decisamente non sono fatto per le ranked e seguire il meta in questo genere di RTS, se riesco a provare la demo mi sa che farò qualche skirmish e proverò principalmente la co-op senza andare online nelle competitive :asd:

Comunque scherzi a parte, a cosa serve far fuori i mob nell'1vs1? In Warcraft 3 si faceva con i creep per livellare l'eroe e trovare oggetti per lui, qualche unità d'oro in più, qui se non sbaglio l'eroe non c'è nell'1vs1 :hmm:

Io mentre tento di decifrare questo messaggio

317695-800x515-egyptian-hieroglyphics-kids-fun-facts-activities.webp

Decisamente non sono fatto per le ranked e seguire il meta in questo genere di RTS, se riesco a provare la demo mi sa che farò qualche skirmish e proverò principalmente la co-op senza andare online nelle competitive :asd:

Comunque scherzi a parte, a cosa serve far fuori i mob nell'1vs1? In Warcraft 3 si faceva con i creep per livellare l'eroe e trovare oggetti per lui, qualche unità d'oro in più, qui se non sbaglio l'eroe non c'è nell'1vs1 :hmm:
Scusate, è un retaggio del passato :asd:
Serve per avere risorse principalmente, poi c'è un campo di mob che ti aumenta la velocità di movimento delle unità che lo sconfiggono (Utile quindi in battaglia per controllare meglio l'esito dello scontro), un campo che sblocca una sorta di area di cura e due campi che fungono da torri di controllo e fanno da vedetta in punti strategici della mappa :sisi:
L'eroe non c'è in 1v1 quindi son tutti bonus globali che si applicano alle unità che partecipano alla sconfitta del campo

Ragazzi ho un invito all'alpha da condividere, qualcuno interessato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro