- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,195
Lato gameplay ci sarà sicuramente tanto da gustare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca chiudendo gli occhi ed hai risoltoPiù lo guardo e più rimango perplesso
Da una parte sembra essere parecchio divertente (Nioh 2 l'ho amato), dall'altra il character design mi allontana completamente
Sono confuso, molto confuso.
Dovrei anche finirlo però, non stiamo mica parlando un titolo Quantic DreamGioca chiudendo gli occhi ed hai risolto![]()
Tanto già all inizio si troveranno elmi vari, problemi risolto XDPiù lo guardo e più rimango perplesso![]()
Da una parte sembra essere parecchio divertente (Nioh 2 l'ho amato), dall'altra il character design mi allontana completamente![]()
Sono confuso, molto confuso.
Ci sono elmi? Finora non ne ho visto mezzo.Tanto già all inizio si troveranno elmi vari, problemi risolto XD
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Io sono fortunato, seguendo i miei gusti devo prendermi solo elden ring e questo, e poi il nulla fino a trails of zero/azurealla fine mi sa che evito di pigliarlo....a marzo c'è un botto di roba
certo che sono dei geni lasciare 3 mesi di buco e poi far uscire tutto a febbraio/marzo
lo recupero se è valido, piu avanti
Cosa WTF è sta roba![]()
La mia esatta reazione appena ho visto la news.Cosa WTF è sta roba![]()
SìMa la struttura sarà a missioni come Nioh?
Grazie per la risposta, Sirio.
Cosa WTF è sta roba![]()
Lufenia è una delle tante città dnd-like random dove portare un oggetto per ottenerne un altro, come l'abbiano trasformata in qualsiasi cosa sia la tipa stravagante è il misteroI Lufenians, da quanto ricordo, in ff1 sono un'antica civiltà super tecnologica ormai estinta da tempo, nel gioco originale venivano quasi solo citati e basta.
Considerando le tecnologie che ha il protagonista, ed il fatto che hanno confermato che non è un isekai, allora molto probabilmente Jack viene o comunque ha avuto contatti diretti con quella civiltà.
Non discuto sul design.Lufenia è una delle tante città dnd-like random dove portare un oggetto per ottenerne un altro, come l'abbiano trasformata in qualsiasi cosa sia la tipa stravagante è il mistero![]()