PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lato gameplay ci sarà sicuramente tanto da gustare.

Più lo guardo e più rimango perplesso :shrek:

Da una parte sembra essere parecchio divertente (Nioh 2 l'ho amato), dall'altra il character design mi allontana completamente :shrek:

Sono confuso, molto confuso.

Più lo guardo e più rimango perplesso :shrek:

Da una parte sembra essere parecchio divertente (Nioh 2 l'ho amato), dall'altra il character design mi allontana completamente :shrek:

Sono confuso, molto confuso.
Tanto già all inizio si troveranno elmi vari, problemi risolto XD

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

alla fine mi sa che evito di pigliarlo....a marzo c'è un botto di roba

certo che sono dei geni lasciare 3 mesi di buco e poi far uscire tutto a febbraio/marzo -_-

lo recupero se è valido, piu avanti
Io sono fortunato, seguendo i miei gusti devo prendermi solo elden ring e questo, e poi il nulla fino a trails of zero/azure

Comunque nelle "novità ufficiali dai tuoi giochi" su PS5 sta sempre presente ogni 3x2 con nuove cose. A marketing ci stanno dando dentro un botto. In sostanza stanno spendendo "un milione" per fare il gioco e pagare gli sviluppatori e "due milioni" in marketing. Spero sfondi in rapporto a spese/vendite, la fine del Chaos, così, sul più bello, non va bene...voglio vedere come in futuro la saga si evolverà :eucube:

Un gioco che violenta l immaginario di FF con un CS Nioh-like... Se non fosse per il periodo di merda (tradotto, sarò ancora su ER) lo avrei preso al d1, è proprio fatto per me

Cosa WTF è sta roba :sard:
La mia esatta reazione appena ho visto la news.

Mi puzzano di entità simili agli Occuria di FFXII o come si chiamavano.
Post automatically merged:

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin details Marilith, the Lufenians, expert jobs, and new locations​

Immagini:

Ultima modifica:
Io aspetto le recensioni e, se non risulterà essere una ciofeca immonda, andrò di d1.Magari mi sparerò la combo lui + Ghostwire Tokyo. :sisi:
Ma la struttura sarà a missioni come Nioh?

Cosa WTF è sta roba :sard:

I Lufenians, da quanto ricordo, in ff1 sono un'antica civiltà super tecnologica ormai estinta da tempo, nel gioco originale venivano quasi solo citati e basta. :sisi:

Considerando le tecnologie che ha il protagonista, ed il fatto che hanno confermato che non è un isekai, allora molto probabilmente Jack viene o comunque ha avuto contatti diretti con quella civiltà.

I Lufenians, da quanto ricordo, in ff1 sono un'antica civiltà super tecnologica ormai estinta da tempo, nel gioco originale venivano quasi solo citati e basta. :sisi:

Considerando le tecnologie che ha il protagonista, ed il fatto che hanno confermato che non è un isekai, allora molto probabilmente Jack viene o comunque ha avuto contatti diretti con quella civiltà.
Lufenia è una delle tante città dnd-like random dove portare un oggetto per ottenerne un altro, come l'abbiano trasformata in qualsiasi cosa sia la tipa stravagante è il mistero :sard:

Lufenia è una delle tante città dnd-like random dove portare un oggetto per ottenerne un altro, come l'abbiano trasformata in qualsiasi cosa sia la tipa stravagante è il mistero :sard:
Non discuto sul design. :asd:

Parlavo solo della civiltà e della loro tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro