PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messa in download, ne riporta 13,7
Non è che stai scaricando una delle due vecchie demo? Perchè ti appaiono in raccolta e quindi in lista se lo hai fatto e non le hanno tolte. La demo su PS5 è di 36 giga, su PS4 dovrebbe essere simile se non di più :asd:

Che console? Io anche l'avevo messa in downlaod ed era un unico pacchetto da 36 gb la versione ps5
Ps5
Non è che stai scaricando una delle due vecchie demo? Perchè ti appaiono in raccolta e quindi in lista se lo hai fatto e non le hanno tolte. La demo su PS5 è di 36 giga, su PS4 dovrebbe essere simile se non di più :asd:
Mi hai messo il dubbio, ma non l'ho scaricata dalla raccolta, ho cercato il gioco e messo in download

Quasi 19gb su ps4, in download. Curiosissimo di vedere com'è a livello tecnico, sarà anche la prima volta che lo provo pad alla mano.

Non so voi io non sono un cultore della grafica assolutamente ma pare che qui manchi il minimo insindacabile per essere su una ps5 e poi ci si lamenta di elden ring.

Rimango perplesso da ciò che sta facendo square enix negli ultimi tempi.

Non so voi io non sono un cultore della grafica assolutamente ma pare che qui manchi il minimo insindacabile per essere su una ps5 e poi ci si lamenta di elden ring.

Rimango perplesso da ciò che sta facendo square enix negli ultimi tempi.
se questo ha una brutta grafica gli altri giochi square enix come ce l'hanno? da vomito? xD

Grazie, allora non ho sbagliato... la salto, tanto prima o poi lo devo prendere, ora non c'avrei manco il tempo materiale... fosse stata più leggera la scaricavo pure, ma così mi da proprio fastidio :asd:

ma la demo è identica alla vecchia solo che c'è la classe pugile in piu...che devo dire nn è niente male

graficamente effettivamente è un po' scadente e la storia sembra atroce...ma pad alla mano è divertente

Alla fine l'ho scaricata :asd: Come mai non ci sono opzioni risoluzione o performance? Non le trovo :ehh:

EDIT: ho cercato un video che andasse nelle impostazioni ed è la seconda cosa della lista, a me manca. Forse è perchè la tv non è in 4K. Ma è strano non appaia, sugli altri giochi, anche quelli PS4 che avevano le impostazione per la PRO li vedevo grigi non selezionabili, ma li vedevo :asd: A 30 fps in 4K anche su un full HD c'è un miglioramento dell'immagine rispetto alla modalità 1080p e 60 flps, su alcuni giochi ho giocato a quel modo perchè notavo differenze. Non è normale manchi così :asd:

Ultima modifica:
Alla fine l'ho scaricata :asd: Come mai non ci sono opzioni risoluzione o performance? Non le trovo :ehh:

EDIT: ho cercato un video che andasse nelle impostazioni ed è la seconda cosa della lista, a me manca. Forse è perchè la tv non è in 4K. Ma è strano non appaia, sugli altri giochi, anche quelli PS4 che avevano le impostazione per la PRO li vedevo grigi non selezionabili, ma li vedevo :asd: A 30 fps in 4K anche su un full HD c'è un miglioramento dell'immagine rispetto alla modalità 1080p e 60 flps, su alcuni giochi ho giocato a quel modo perchè notavo differenze. Non è normale manchi così :asd:
L'IQ fa schifo anche in modalità risoluzione, vai tranquillo. Sono due modalità fake :asd:

Tutti a memare Chaos o meglio Garland :unsisi: ma è un figo pazzesco in questa presentazione. Gameplay leghe avanti a FFXV (non che ci volesse molto ma..) :draper:

Ah, ho notato che Jack sembra meno coglione quando parla, cioè sembra che ora ragioni un secondo prima di parlare, però magari è solo una prima impressione :morris2:
I dialoghi però sembrano sempre scritti da un bimbo.
Da quanto ho visto sembra che il doppiaggio originale sia meno cafone. Credo che con la localizzazione inglese abbiano deciso di puntare forte su questo.

In pieno stile team ninja sono sempre più convinto che il gameplay sarà di livello e si rivelerà un titolo bello e divertente da giocare.

Per la storia no problem, i nioh ed i ninja gaiden avevano anch'essi storie e personaggi mediocri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro