PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il protagonista non mi dispiace ma gli altri 2 sembrano arrivati li per caso.

A momenti lo metto in download...ma ho seriamente paura che potrei avere gli incubi stanotte :coosaa:

Nomura has a message on the official blog about this game: "Sorry"

Square ha bisogno di un reparto QC interno, non c'è niente da fare. Non è possibile che ci sia questa disparità fra le BD1/2/3 (che fanno i giochi belli) e gli studi occidentali e terze parti che pubblicano, producono e accettano monnezza senza ritegno. Eddai.

Vi prego postate opinioni che ho bisogno psicofisico di ridere.

Square ha bisogno di un reparto IQ interno, non c'è niente da fare. Non è possibile che ci sia questa disparità fra le BD1/2/3 (che fanno i giochi belli) e gli studi occidentali e terze parti che pubblicano, producono e accettano monnezza senza ritegno. Eddai.
Dovrebbero anche dire a Nomura di non cagare fuori 10 concept di cui uno decente e 9 di merda.

:trollface:

Purtroppo io non posso scaricarla, pur avendo una PS5 vorrei evitare di trovarmi virus sulla console.

già immagino come lo giocherete...col pregiudizio a manella :chris: pure se avra un cs di iddio sarà una m***a prescindere :sard:

Dovrebbero anche dire a Nomura di non cagare fuori 10 concept di cui uno decente e 9 di merda.

:trollface:
Ma Nomura de che, questi hanno preso il modello di Cor, hanno fatto ctrl c ctrl v e Nomura ci ha messo la firma per pagare le terme ai suoi gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro