pnt23
Signore
Ci hai visto lungoPurtroppo io non posso scaricarla, pur avendo una PS5 vorrei evitare di trovarmi virus sulla console.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hai visto lungoPurtroppo io non posso scaricarla, pur avendo una PS5 vorrei evitare di trovarmi virus sulla console.
Dammi i numeri oh.Purtroppo io non posso scaricarla, pur avendo una PS5 vorrei evitare di trovarmi virus sulla console.
perchè nn è bloodborne in salsa ff, sempliceMa non capisco perchè tutto sto odio sul nulla, datevi una calmata santo cielo.![]()
Madonna pure demo corrotta, che pagliacciata![]()
Dammi i numeri oh.
Perché sono un insiderZ!!!!!!Ci hai visto lungo![]()
Square la deve smette di fare cose al di là delle sue Business Division, porta solo sciagura![]()
Perché sembra roba del 2008perchè nn è bloodborne in salsa ff, semplice![]()
Si ma non hanno senso tutti sti attacchi gratuti su un trailer, ok la demo non va, probabilmente l'hanno caricata male sui loro server, la ricaricheranno, ma proprio per quello si sta facendo sh*tstorm sul nulla, mah io a volte voi non vi capisco.perchè nn è bloodborne in salsa ff, semplice![]()
Ma non è spirito, è whisky.Quanto mi piacerebbe che usassi questo spirito su un certo gioco.
Adesso non si puo manco dire che quanto visto è brutto. Ora riduciamo il tutto a non è un soul like.perchè nn è bloodborne in salsa ff, semplice![]()
Perché sembra un gioco PS3 con un'orrenda estetica, Prompto rosa e dialoghi Emo.perchè nn è bloodborne in salsa ff, semplice![]()
Ma ne hanno fatti ridere molti di piùVolevano raccontere la storia di un uomo arrabbiato, ne hanno fatti arrabbiare milioni![]()
DecedoVolevano raccontere la storia di un uomo arrabbiato, ne hanno fatti arrabbiare milioni![]()
Vabbe basta che la gente legge il suo nome per quelloVolevano raccontere la storia di un uomo arrabbiato, ne hanno fatti arrabbiare milioni![]()