silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,437
ma ancora nn hanno sistemato? nn si vergognano questi? assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, ma nel caso se ci saranno le armature complete elmo completo e via andareSecondo me hanno difficoltà a capire i gusti degli "occidentali". La loro immaginazione si ferma al maschio bianco americano col fisico da militare e all'afroamericano stereotipato. E Team Ninja sicuramente non aiuta, considerato che la loro idea di occidentale era William.
Leggevo stamattina su era, mi pare da Khan? che Origin è nato in seguito al successo di MHW in occidente che ha sconvolto i piani alti di Square (e non è un segreto che abbiano Capcom come modello, lo dissero nel report finanziario due anni fa). Credo abbiano scelto un genere popolare da noi -il soulslike- e provato a "occidentalizzare" FF come fatto da Capcom con MH, ma senza capire bene come.Esatto, ma nel caso se ci saranno le armature complete elmo completo e via andare
Chissà magari cambiano il plot e li fanno schiattare tutti e poi ci fanno creare il PG![]()
Buono, almeno sul design ci si può salvareLeggevo stamattina su era, mi pare da Khan? che Origin è nato in seguito al successo di MHW in occidente che ha sconvolto i piani alti di Square (e non è un segreto che abbiano Capcom come modello, lo dissero nel report finanziario due anni fa). Credo abbiano scelto un genere popolare da noi -il soulslike- e provato a "occidentalizzare" FF come fatto da Capcom con MH, ma senza capire bene come.
Fatico anche a credere che sia tutta farina del sacco di Nomura/Nojima, mi puzza più di lavoro commissionato verso il quale avevano poche idee e lasciato in gran parte nelle mani di team Dissidia+team Ninja. Anche perché la differenza creativa qualitativa fra FFVIIR e Origin è abissale.
Le armature sono confermate, se guardi il trailer ignorando le catchphrases emo puoi notare come il protagonista usi armi e armature diverse in ogni scena. Camicia+spadone, armatura di pelle e cinture con la lancia e una specie di abito stile mago onmyo di Nioh con mazza e scudo (suppongo il loro black mage?).
Sul tipo di pg che possono piacere agli occidentali dovrebbero saperlo cosa fare...almeno uno dei tre doveva essere qualcosa tipo quel personaggio che ha avuto un "discreto" successo ed il belo è che è un gioco loro...Secondo me hanno difficoltà a capire i gusti degli "occidentali". La loro immaginazione si ferma al maschio bianco americano col fisico da militare e all'afroamericano stereotipato. E Team Ninja sicuramente non aiuta, considerato che la loro idea di occidentale era William.
Conta che Navtra ha detto questoBuono, almeno sul design ci si può salvare![]()
Il gameplay potrebbe pure salvarsi, se solo si degnassero di farcelo provare. Anche perché è l'unica chance che ha il titolo di ottenere un minimo di fiducia/aspettativa dopo il disastro dei meme.To play the devil's advocate for a second thougg, the game has some really interesting RPG systems with its magic and job trees that aren't shown in the trailer, so you might find it to be a little more than what the trailer implies.
Io comincio a pensare che quei tre non saranno nel team finale e ci hanno trollati tutti quanti.Sul tipo di pg che possono piacere agli occidentali dovrebbero saperlo cosa fare...almeno uno dei tre doveva essere qualcosa tipo quel personaggio che ha avuto un "discreto" successo ed il belo è che è un gioco loro...
Se poi penso che col 15 MOLTI rompevano le palle che si usavano 4 backstreet boys capisci bene che davvero non capisco come gli è venuto in mente di fare un trio di quel tipo. Senza giri di parole: il palestrato biondo, il palestrato nero, "l'affeminato" (virgolettato perchè non ne conosco il carattere). Non so...mi puzza di studio a tavolino fatto malissimo.![]()
Questo per il solo chara design che conta relativamente, chiariamo. Se gameplay, trama, carattere dei personaggi, dialoghi ecc sarà ok un bel chissene a come sono, potevano essere pure alieni verdi senza senso. Che poi è ciò che hanno fatto, in parte, con FF 15 dove d'impatto li sfottevo pure io, poi giocando li ho amati tutti e 4![]()
quasi quasi vado pure io a insultarli per sta storia della demo xDA sto giro Square fra questo(sbrigatevi a risolvere per la demo) Babylons e la conferenza disastrosa di ieri si sta beccando una shistorm notevole su forum YouTube ecc. Meritata purtroppo visto come si stanno muovendo.
Questo tra trailer pessimo, demo non funzionante rischiano di fare la fine di balan, solo che qui c'è il nome ff, sarebbe una brutta botta, spero si prendano tutto il tempo che gli servaComunque il fatto che la demo ancora non sia stata fixata non sta contribuendo affatto ad una buona pubblicità del prodotto.
This. Nomura quando vuole i design fighi li sa anche fare (ovviamente se si è ben disposti verso uno stile giapponese) il problema è che hanno un'idea totalmente distorta e stereotipata dei gusti di noi occidentali ed è stra palese che il design di questo protagonista è la loro idea di "accontentiamo gli americcani" (un altro scempio estetico, nato dall'idea di questa ossessione di noi occidentali per l'Homo Macio è stato papà Nier, anche se mai brutto come questo) pensassero a fare quello che piace a loro invece di fissarsi sui presunti gusti degli occidentali.Secondo me hanno difficoltà a capire i gusti degli "occidentali". La loro immaginazione si ferma al maschio bianco americano col fisico da militare e all'afroamericano stereotipato. E Team Ninja sicuramente non aiuta, considerato che la loro idea di occidentale era William.
è tutta una tattica...così tutti rosicano ancora di piu e quando esce la demo hanno piu voglia di provarlaA me fa inalberare sta cosa perchè non so nulla di sto chaos ecc e ho voglia di saperne di più XD
Se davvero riescono a fare vari giochi nel mondo dei primi FF sarebbe clamoroso.
Anche perchè se sono arrivati dove sono arriati, sia loro sia altri team minori o giochi di minor peso è grazie AI LORO GUSTIpensassero a fare quello che piace a loro invece di fissarsi sui presunti gusti degli occidentali.
Il problema è che invece che puntare alla loro fanbase queste mosse sono per cercare di attirare il pubblico di massa americano fan di Gears ecc. che magari non è interessato alle produzioni troppo giapponesi.Anche perchè se sono arrivati dove sono arriati, sia loro sia altri team minori o giochi di minor peso è grazie AI LORO GUSTI![]()