U
Utente cancellato 52895
Mandameli per PM pleaseoh stifler non è invecchiato di un giorno in questi 20 anni
Post automatically merged:
ma non hai più messo tunak, fantozzi e doctor who![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mandameli per PM pleaseoh stifler non è invecchiato di un giorno in questi 20 anni
Post automatically merged:
ma non hai più messo tunak, fantozzi e doctor who![]()
Post da applausiIl problema non è la grafica dai, c'è gente in questo topic che si è lamentata del trailer che ha giocato con piacere titoli graficamente e tecnicamente poveri ma che sono stati rapiti da altro, io stesso che ho schifato il trailer ho amato alla follia giochi come Drakengard, Nier Ps3 et similia.
Il problema del trailer sono:
- il design dei pg è tremendamente anonimo, Jack è Cor di FFXV biondo, Ash è Prompto coi capelli rosa e Jed è classic black dude 1o1 (forse o invertito i nomi)
- i pochi dialoghi sentiti sono scialbi, il protagonista ripete la parola chaos tipo 7 volte in 2 minuti, i dialoghi mentre combatte sono roba da b movie ammerrigano
- il combattimento potrebbe essere decente ma a quanto pare ogni volta che si sconfigge il nemico parte una sequenza di finisher che sembra lunga, noiosa e registicamente molto povera
- i colori non esistono, c'è il nero, il verdino, il grigio, il dorato ed il rosso, fine. Se nel trailer di presentazione che fai per vendere il gioco non inserisci ambientazioni variegate ma invece metti roba che sembra tutta uguale o non c'è la varietà o sei stronzo
Questo è quello che a me non è piaciuto, il gioco sarà così? Boh nessuno lo sa ad oggi ma non date per scontato che chi ha schifato il trailer l'ha fatto per la grafikah perché non è così, almeno non tutti.
5 milioni circa, milione più milione meno.per curiosità mediamente i ff che numeri di vendite hanno nel primo anno ? Dal 13 in poi intendo
Alla direzione artistica, al character design, ai dialoghi, alle animazioni. È abbastanza per formare un'opinione. E stanno tutti tenendo la porta aperta per il cs, in virtù delle capacità di team ninja.le critiche sono alla grafica e il design dei personaggi , di altro non si è visto molto.
Secondo me non è una questione di bravura.Nomura si conferma il peggior creativo nell'industria comunque, sopravvalutato come pochi, siamo ai livelli di Itagaki
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
5 milioni circa, milione più milione meno.
Alla direzione artistica, al character design, ai dialoghi, alle animazioni. È abbastanza per formare un'opinione. E stanno tutti tenendo la porta aperta per il cs, in virtù delle capacità di team ninja.
Se si presentano all'E3 con un video montato male, dove il protagonista blando, anonimo e biondo ossigenato ripete per due minuti "i'm here to kill CHAOS", con un gameplay catturato da quella che sembra essere una PS3 con tutto quell'alisasing e quel bloom, le critiche se le devono aspettare.
Anche il trailer di FF16 non è perfetto, ma tecnicamente è un prodotto da fine PS4 minimo con ampi margini di miglioramento dato che parliamo del Luminous, con ottime animazioni di combattimento, uno sneak peak ad una narrativa che ha fatto volare l'immaginazione verso le sue possibilità e messo giù i temi più adulti, ed un ritorno un setting chiesto a gran voce con delle anteprime sul mondo di gioco. Situazioni completamente diverse, e lo dimostra che verso uno c'è hype e fiducia mentre l'altro in 24h sta per superare 10 anni di meme di kh.
E dato che abbiamo tirato in mezzo ff14: al contrario del 16 ha davvero una grafica PS3 essendo nato su quella console, e il punto di forza della divisione è sempre stato ben altro. Nessuno, infatti, se ne lamenta perché tutto il resto è fenomenale.
![]()
Nah. L'avrebbero comunicato e inserito fra i partner nel sito ufficiale, e Yoshida ha fatto intendere che usano il loro Luminous modificato. Fra l'altro lo si riconosce dal tipo di rendering, molto simile al XIV/prime versioni del XV.Non credo il XVI sia su Luminous, credo sia su UE.
Ed io temo che manco gli hanno detto bene tutto o fatto vedere cosa stavano facendo quando li ha disegnati. Sai che sembrano? Tre personaggi fatti a caso e poi lasciati stare per concentrarsi su altro. Arrivano a chiedergli "c'hai qualche pg mai usato? Stiamo a fa un gioco" e lui "si ho questi, ma come devo cambiarli?" e loro "no sono bellissimi va bene così". Nomura per me ormai viene "usato" a sto modo e lui manco sa che sta facendo quando si tratta di disegni. E' troppo troppo strana come cosa, alla fine nei giochi validi c'è poco da dirgli sul chara design, gusti a parte.Secondo me non è una questione di bravura.
Puoi essere capace quanto vuoi ma se continui ad infiliare personaggi con un aspetto completamente estraneo al contesto in cui si trovano il risultato pessimo non cambia.
Aggiungici la grafica da ps3 è la frittata è fatta.