PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico job che accettiamo è CHAOS KILLER

Mi raccomando fate sapere se c'è qualunque tipo di elmo che copra interamente questa faccia :eucube: al momento questo è più importante del cs

Bene....ha le difficoltà, +1 per me. Non si spreca stamina schivando e attaccando, semplicemente non si recupera con quelle azioni, +1 per me. Posso cambiare i comandi mettendo la schivata sul cerchio e l'attacco sul quadrato, +1 per me. Ho fatto il tutorial e pare divertente, +1 per me.
Ora vado avanti :asd:

Il menù praticamente è quello di Nioh ma con lo stile di FFXV/VIIR :asd:

Guarda te se ci dobbiamo sorbire quei personaggi demmerda, speravo fosse brutto ahah

non ho capito
La stamina non è propriamente una stamina, è una barra gialla che si consuma tenendo premuto il tasto per fare una certa cosa (al momento è solo quella) e se stai fermo o ti muovi si recupera velocemente, se attacchi/schivi sta bloccata (o va molto lentamente) quindi in battaglia in teoria in una fase concitata se l'hai usata tutta devi al massimo fermarti solo per quell'opzione lì, ma se vuoi puoi continuare a combattere usando i normali attacchi.

Comunque dai primi tre sub iniziali MI SA (ma devo sentire altro) che come per FF-7 hanno tradotto dal giapponese o che il doppiaggio inglese si sia ripreso molte libertà :asd: Mi sa metto l'audio giappo.
Post automatically merged:

Guarda te se ci dobbiamo sorbire quei personaggi demmerda, speravo fosse brutto ahah
Tecnicamente devono lavorarci, a me pare cali sotto i 30 fps addirittura :rickds:

io aspettavo il gameplay e quello che vedo mi sta piacendo

Ho guardato qualche secondo di gameplay, camminata e schivata sprizzano Nioh da tutti i pori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro