PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco ha il merito di essere l'unico FF che non mi fa venire voglia di prendere ps5 :eucube:

Post automatically merged:

5ef84a1e8ceef78c2a6852d02fbc038806b46d80.png

:shrek:

E' stato già postato l'ennesimo personaggio obbrobrio?
No dai, semplicemente è molto realistica. Se vai a beccare qualche vip sulla quarantina rifatta in viso, è uguale :asd:

Semplicemente non c'azzecca nulla con la serie. O meglio...direi che è quello che stanno facendo: personaggi tutti diversi che paiono venire da posti diversi, che poi, penso, sia roba sensata con la trama. Forse :asd:

No dai, semplicemente è molto realistica. Se vai a beccare qualche vip sulla quarantina rifatta in viso, è uguale :asd:

Semplicemente non c'azzecca nulla con la serie. O meglio...direi che è quello che stanno facendo: personaggi tutti diversi che paiono venire da posti diversi, che poi, penso, sia roba sensata con la trama. Forse :asd:
Se ci azzeccano quelli del 15 allora tutti vanno bene per la saga.

Sono un obbrobrio di art direction e character design semplicemente.

Season 11 Reaction GIF by Curb Your Enthusiasm

Io voglio provare a essere buono perché comunque la demo mi è piaciuta, ma Homura divina, ok Nomura non brilla più con il character design, ma qui è da licenziare in tronco il 3d modeling :facepalm:

FGkz99-WQAchlTg
Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin_202114_08.png

Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin_202114_09.png
Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin_202114_06.png

Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin_202114_11.png
Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin_202114_10.png

Se ci azzeccano quelli del 15 allora tutti vanno bene per la saga.
Pure quelli sono brutti adesso? :asd:

Dei due usciti per me lo schifo è il tizio, la tizia la trovo passabile nel contesto di gioco. Solo che il contesto inizia a diventare un accozzaglia di roba quindi va un po' a gusto. E' sicuramente un qualcosa di anomalo, non vorrei che per questo gioco sia stato fatto qualcosa come fecero con ME Andromeda con gli stage a gente inesperta e ci ritroviamo un gioco con 20 personaggi di cue 2 da tizio, 2 dall'altro, 2 dall'altro ancora e cosi via. Cercando una spiegazione non mi viene altro in mente :asd:

Suppongo sia la Flying Fortress? Le ambientazioni non mi dispiacciono particolarmente, il santuario di chaos è l'unica davvero orribile. L'atmosfera di questa non è malvagia.

Dei pg non si salva niente però, e il design delle armature credo sia la roba più brutta abbia mai visto in un gioco Square :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro