Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che quello è il primo modo di farsi prendere dalLo giocherò a cervello spentissimo![]()
No dai, semplicemente è molto realistica. Se vai a beccare qualche vip sulla quarantina rifatta in viso, è ugualeE' stato già postato l'ennesimo personaggio obbrobrio?
Se ci azzeccano quelli del 15 allora tutti vanno bene per la saga.No dai, semplicemente è molto realistica. Se vai a beccare qualche vip sulla quarantina rifatta in viso, è uguale
Semplicemente non c'azzecca nulla con la serie. O meglio...direi che è quello che stanno facendo: personaggi tutti diversi che paiono venire da posti diversi, che poi, penso, sia roba sensata con la trama. Forse![]()
Sono un obbrobrio di art direction e character design semplicemente.No dai, semplicemente è molto realistica. Se vai a beccare qualche vip sulla quarantina rifatta in viso, è uguale
Semplicemente non c'azzecca nulla con la serie. O meglio...direi che è quello che stanno facendo: personaggi tutti diversi che paiono venire da posti diversi, che poi, penso, sia roba sensata con la trama. Forse![]()
Pure quelli sono brutti adesso?Se ci azzeccano quelli del 15 allora tutti vanno bene per la saga.
No vabbè, questo XDTra Forspoken e questo non so quale sia il peggiore.
Suppongo sia la Flying Fortress? Le ambientazioni non mi dispiacciono particolarmente, il santuario di chaos è l'unica davvero orribile. L'atmosfera di questa non è malvagia.