- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Sarà anche carina, ma la qualità tecnica è terrificante in questa immagine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terrificante = PauraSarà anche carina, ma la qualità tecnica è terrificante in questa immagine.
Credo semplicemente che sia un progetto a bassissimo budget che esiste grazie al riciclo di NiohIspiegabile come possa essere cosi arretrato graficamente.
Penso possa esser classificato come progetto tripla A di fascia bassa eppure non sembra minimamente![]()
Credo semplicemente che sia un progetto a bassissimo budget che esiste grazie al riciclo di NiohDopotutto è del team dissidia, non del team principale di Team Ninja.
Na cafonata . Mi piace
Non sto seguendo.Lo spero sinceramente sia a bassissimo budget![]()
Lo trovo veramente infimo lato tecnico, considerando poi che esce anche su console next gen la cosa è ancor piu imbarazzante![]()
E lo stai solo guardando, pensa a giocarlo. Perchè tu LO GIOCHERAIal punto da procurarmi dolore fisico ogni volta che lo guardo.
E lo stai solo guardando, pensa a giocarlo. Perchè tu LO GIOCHERAI![]()
Il gioco finito probabilmente avrà un CS valido e valanghe di content per chi è appassionato di Nioh.Non sto seguendo.
Mi pare di capire ci sia pressoché unanime accordo sul fatto che sia una merdà.
In breve e semplificando, ovviamente.
Corretto?
Tutto ritorna sempre al ChaosTerrificante = Paura
Paura = Panico
Panico = Confusione
Confusione = Chaos
E' tutto normale![]()
Ricordati di facce sape'Come è giusto che sia, voglio scoprire le origini del CHAOS
(però tra tantissime patch e un prezzo adeguato)
Ricordati di facce sape'![]()
CodardoOra che lo prendo io l'avrà giocato mezzo topic, va contro il mio istinto andare di d1 per sta roba![]()
Non sto seguendo.
Mi pare di capire ci sia pressoché unanime accordo sul fatto che sia una merdà.
In breve e semplificando, ovviamente.
Corretto?