PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io inizialmente pensavo che il cs fosse una garanzia visto il team che ci sta dietro e l'ottimo lavoro con quello di ni oh, ma dopo la demo mi sono dovuto ricredere. Secondo me il cs di sto gioco è mal pensato quasi quanto i suoi personaggi.

Avevo sbagliato link :ahsisi:Quello era il play di FF1 visto l'anniversario.

Post automatically merged:

Il nuovo art di Amano su tutta la saga è spettacolare come sempre.

Ultima modifica:
Il nuovo art di Amano su tutta la saga è spettacolare come sempre.

Mmm...insomma...non proprio uno dei suoi lavori migliori a parer mio. In particolare le figure umane in quest'illustrazione sono un po' troppo sproporzionate.
Ma mi rendo conto di essere uno dei pochi a non apprezzare particolarmente la mano di Amano (il gioco di parole non è voluto).
Diciamo che è molto più apprezzabile nel realizzare composizioni più astratte come i loghi dei vari ff, mentre quando deve realizzare illustrazioni complete di personaggi rende meno.
Un po' OT però come discorso mi sa.

Ultima modifica:
Le finisher di pura viulenza sembrano uscite da God of War.

Non so come ci riescano ma ogni materiale che mostrano è terribile.

Perfino sto screen che rende omaggio gli è uscito nammerda, si vede mezzo sfocato, quell'albero sembra uscito da ps2 e il resto da ps3, è assurdo :ahsn:

Ma sto appuntamento per che cacchio era? Comincio ad avere dubbi su Marzo sinceramente. Spero in un gennaio pieno di info, compresa l'ultima Beta prima della Demo a 2/3 settimane prima del lancio o la vedo lunga :sisi:

Ma sto appuntamento per che cacchio era? Comincio ad avere dubbi su Marzo sinceramente. Spero in un gennaio pieno di info, compresa l'ultima Beta prima della Demo a 2/3 settimane prima del lancio o la vedo lunga :sisi:
Era solo una celebrazione dell'anniversario del primo FF, che è stato giocato live. Hanno svelato un artwork di amano e mostrato un filmato CG di Stranger -che era presente perché è un reimagining di FF1.

Era solo una celebrazione dell'anniversario del primo FF, che è stato giocato live. Hanno svelato un artwork di amano e mostrato un filmato CG di Stranger -che era presente perché è un reimagining di FF1.
Mi ero convinto fosse roba singola per questo gioco :asd:

Effettivamente è l'unica cosa bella mostrata finora dall'annuncio del gioco, però è un trailer in cg, conta quel che conta.

È pure bruttarello per gli standard altissimi di square con i trailer CG :asd:
Meno male che qualcuno lo ha detto :asd: Sia a livello tech sia a livello di regia è al di sotto degli standard CGI di SQEX.

Secondo me Square ha preso un gruppo di persone nuove con esperienza zero a fare marketing, chara design, storia (a sto punto me l'aspetto pessima? Manca solo quella) spendendo 1/20 di quello che spendono su un loro gioco di punta e come va va. Basta che queste persone imparano qualcosa e poi vengano messe nei vari team di punta come gente alle prime armi, anzi, seconde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro