PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma un indeciso che si fa convincere dai bonus pre-order non è un indeciso via :asd:
Ci sono gli indecisi sul quando prenderlo.
Gli viene data una ragione sul perché non aspettare.

Fidati che sanno di pigliarne all'amo diversi, altrimenti non eviterebbero di commercializzarlo sullo store.
Post automatically merged:

No io spero sia un bel gioco comunque.
Square non può bruciarmi anche i Team Ninja dopo i PlatinumGames come degli anti-re Mida.:dsax:
Per fortuna che il team di Nioh è su una nuova grossa IP.
A voja se possono.
La demo non ha esattamente fatto strage di consensi.

Ma sono tre missioni random oppure tre pacchetti come quelli dei Nioh? Dai titoli mi sembrava la seconda, ma mi sembra strano che lockino un season pass dietro al preordine :hmm:

Ma sono tre missioni random oppure tre pacchetti come quelli dei Nioh? Dai titoli mi sembrava la seconda, ma mi sembra strano che lockino un season pass dietro al preordine :hmm:
Ad occhio e croce è una miscomunication dei PR.

Credo intendessero:
"Pre ordina ora la Digital Deluxe (insomma: dacce i soldi intanto) per ricevere (con la Digital Deluxe, non con il Preordine) le 3 missioni aggiuntive QUANDO USCIRANNO (segno che non sono al D1)."

3 missioni aggiuntive che dovrebbero essere il Season Pass
65_origin_beautyshot_dd_no_first_party_16x9_eu_it-VQdiSIcq8.jpg

Che infatti comprende 3 missioni aggiuntive.

Missioni aggiuntive che NON verranno vendute separatamente. Ma il Pass verrà venduto separatamente (suppongo).

Ah ma quindi è il solito season pass messo nell'edizione che ti fa risparmiare 5 euro :asd:

Comunque le missioni legate ai pre-order, in tutti i giochi, sono sempre caxxatine di cui si fa a meno. Non mi farei problemi, non ha senso sentirsi costretti a pre-ordinare per quel tipo di bonus. Ormai comunque è la prassi.
Post automatically merged:

Missioni aggiuntive che NON verranno vendute separatamente. Ma il Pass verrà venduto separatamente (suppongo).
Questa è una grossa novità :asd: Non ha molto senso non dare modo alla gente di acquistare singolarmente i DLC, ci vanno a perdere, molti fanno così :sisi:

Ah pure il season pass avrà sta monnezza? allora aspetterò sicuro o la versione completa o che cali a due spicci.

Già è molto più corto di un ni oh in più mettono anche missioni esclusive solo per la Digital. Le mettessero nella collector fisica, manco ricordo se c'è

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Già è molto più corto di un ni oh in più mettono anche missioni esclusive solo per la Digital. Le mettessero nella collector fisica, manco ricordo se c'è

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Come fai a dire che sarà più corto di Nioh? Ne hanno parlato?

Poi 71gb su ps5... su ps4 quanto? 100? :shrek:
Immagino uguale, è più probabile che non sia stato proprio ottimizzato a livello di compressione su PS5 e replichi semplicemente la grandezza della versione PS4 :asd:

Sicuro non è ottimizzato, ma solo se avrà un peso simile su PS4. Se invece su PS4 è molto di più allora c'è della ciccia da qualche parte.
Anche se...servirebbero due bluray poi, per sto gioco dubito ce li spendano.

Basta comprimere, non servono 2br
C'è un limite immagine. Una settantina e quindi 20 giga compressi ci stanno (è già capitato) ma oltre? E' mai successo? Non ricordo al momento giochi su un bluray che, su disco, superino i 70 giga :hmm: Non so quindi quanto puoi comprimere con la tecnologia presente su PS4.

C'è un limite immagine. Una settantina e quindi 20 giga compressi ci stanno (è già capitato) ma oltre? E' mai successo? Non ricordo al momento giochi su un bluray che, su disco, superino i 70 giga :hmm: Non so quindi quanto puoi comprimere con la tecnologia presente su PS4.
Dipende dalla tecnologia usata, es tlou2 occupava ( al lancio) 94gb pur stando su un singolo disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro