PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mankind Divided è stato macellato, ed è andato male (e l'IP infatti è in uno stato ignoto)
Hitman lo hanno abbandonato ad IO perché la pubblicazione del primo non gli era piaciuta.
TR è crollata capitolo dopo capitolo, con Shadow lanciato malissimo (a livello di marketing)
LiS2 è andato drasticamente peggio dell'1, al punto che pare che i rapporti con Dontnod siano definitivamente cessati.
Avengers è il loro più grosso flop.
Vabe e’ normale che qualcuno se ne vada ogni tanto ma come qualita’ di giochi non la vedo cosi nera in generale, a parte un paio di passi falsi. A me l’ultimo TR e’ piaciuto un bel po.

L'anno prossimo presentano KH, ma non ne rilasciano uno nuovo :sisi:
Non è detto, Nomura non ha parlato di prossimo anno ma ha solo detto che vogliono festeggiare il ventennale :hmm: tutto può essere insomma, io resto dell'idea che il prossimo capitolo (non KH4, ma uno alla BBS magari con Riku protagonista :sbav: ) verrà presentato a breve.

nomura aveva detto che usciva nel 2022 bisogna vedere la situazione
Han detto che provavano a lavorarci per il Ventennale :asd:

Al 99% se l'anno prossimo c'è Forspoken e FFXVI (ed è un grosso SE), non rilasciano un nuovo KH.

nomura aveva detto che usciva nel 2022 bisogna vedere la situazione
Non l'ha mai detto, è stato interpretato male dai siti.

Disse che stanno lavorando per avere buone notizie per l'anniversario, che idealmente vuol dire semplicemente che sarà quando annunciano nuovi titoli -non rilasciano.

Non è detto, Nomura non ha parlato di prossimo anno ma ha solo detto che vogliono festeggiare il ventennale :hmm: tutto può essere insomma, io resto dell'idea che il prossimo capitolo (non KH4, ma uno alla BBS magari con Riku protagonista :sbav:) verrà presentato a breve.
Ma il ventennale lo festeggiano di sicuro. Faranno celebrazioni e annunci, ma se Forspoken e FFXVI li piazzano ad inizio e fine 2022 (si spera ovviamente), KH non lo buttano in mezzo e se lo tengono per il 2023.
Post automatically merged:

Non l'ha mai detto, è stato interpretato male dai siti.

Disse che stanno lavorando per avere buone notizie per l'anniversario, che idealmente vuol dire semplicemente che sarà quando annunciano nuovi titoli -non rilasciano.
This. Faranno sicuramente una megafesta l'anno prossimo per KH, ma il 2022 è già strasaturo per come è ora.

Vabe e’ normale che qualcuno se ne vada ogni tanto ma come qualita’ di giochi non la vedo cosi nera in generale, a parte un paio di passi falsi. A me l’ultimo TR e’ piaciuto un bel po.
Parlo prevalentemente di successo commerciale. Dall'Occidente hanno fatto scivoloni per tutta la Gen, e sta roba è pesata moltissimo... Si vede proprio una direzione diversissima nel modo in cui hanno trattato la produzione orientale (da metà gen in avanti), rispetto a quella occidentale :sisi:

Beh se fosse gennaio 2023 mi va bene :asd:
Comunque alla fine credo sarebbe un progetto che si basa molto su KH3, stesso motore e stesse console (ps4 come base), quindi non ci dovrebbero mettere molto a riutilizzare gli assets, ...vedremo a giugno :azz:

Il ventennale annunciano la collection su PS5 di: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 + 2.8 + 3.5 + Episode Yozora al costo di 100 euro.
Sul sito di SE in omaggio il peluche di Kairi.. :saske:

Ma il ventennale lo festeggiano di sicuro. Faranno celebrazioni e annunci, ma se Forspoken e FFXVI li piazzano ad inizio e fine 2022 (si spera ovviamente), KH non lo buttano in mezzo e se lo tengono per il 2023.

This. Faranno sicuramente una megafesta l'anno prossimo per KH, ma il 2022 è già strasaturo per come è ora.

Parlo prevalentemente di successo commerciale. Dall'Occidente hanno fatto scivoloni per tutta la Gen, e sta roba è pesata moltissimo... Si vede proprio una direzione diversissima nel modo in cui hanno trattato la produzione orientale (da metà gen in avanti), rispetto a quella occidentale :sisi:
Si certo la differenza tra la direzione orientale e quella occidentale e’ evidente... meno male che quella che mi interessa e’ la prima.

:rivet:

La fonte del Rumor è Navtra (leaker che non ha sbagliato mai su SQEX [Athia, Intergrade, LiS True Colors, FFXVI), ed è stato verificato dai MOD di ERA

It's not Ivalice, Tactics, nor Warriors. Don't set up yourselves for disappointment.

nor Warriors, sta indicare i musou, giusto? :hmm:

Il ventennale annunciano la collection su PS5 di: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 + 2.8 + 3.5 + Episode Yozora al costo di 100 euro.
Sul sito di SE in omaggio il peluche di Kairi.. :saske:
Io Kairi sono rimasto a KH 1 ed era carina, chissà nel 3 che Gnocca sarà diventata:saske:, devo sbrigarmi a giocarli, maledetto tempo:sadfrog:

Sull'annuncio del nuovo FF, boh non saprei:asd:
Intanto ho recuperato FF12 Zodiaco, sarà il mio secondo FF in assoluto dopo il 7, spero di riprovare le stesse emozioni:hype3::superhype:

Per l'annuncio di Eidos, sono l'unico che vuole il ritorno di Miss Croft e non la frignona Croft:uhmsisi:

Va be' comunque per discorsi sui possibili annunci all'E3 SQEX usiamo il topic E3, qui solo discussioni su sto benedetto FF misterioso :asd:

Votato il soulslike.
Elementi alla mano sembra quello più probabile

Datemi un picchiaduro alla Guilty Gear con tutti i personaggi più iconici di FF :bruniii:

Mankind Divided è stato macellato (a livello di sviluppo), ed è andato male (e l'IP infatti è in uno stato ignoto)
Hitman lo hanno abbandonato ad IO perché la pubblicazione del primo non gli era piaciuta (dopo la folle scelta di rilasciarlo ad episodi)
TR è crollata capitolo dopo capitolo, con Shadow lanciato malissimo (a livello di marketing)
LiS2 è andato drasticamente peggio dell'1, al punto che pare che i rapporti con Dontnod siano definitivamente cessati.
Avengers è il loro più grosso flop.
Infatti, la gestione occidentale è stata un disastro, praticamente quando il jap si è ripreso, l'occidente è crollato a causa di una gestione folle ( cominciando da TR dato addirittura in esclusiva prima e messo in competizione dopo, ad hitman regalato solo perché volevano guadagnarci di più)

L'anno prossimo presentano KH, ma non ne rilasciano uno nuovo :sisi:
Dipende se parli di main o no, mi pare manchi un altro gioco prima del 4, potrebbero presentare quello

Navtra
I feel like the nature of Sony and Square partnership and what kind of projects interests them vs. the ones they don't really care about will be plenty obvious by the end of this summer.

Navtra
I feel like the nature of Sony and Square partnership and what kind of projects interests them vs. the ones they don't really care about will be plenty obvious by the end of this summer.
Jimbo ama i soldi dei giappones...emmmh, volevo dire ama il Giappone :draper:

Jimbo ama i soldi dei giappones...emmmh, volevo dire ama il Giappone :draper:
E' un modo per dire: Sony e SQEX si sono accordate per i AAA JAP (escludo solo KH a naso), mentre di tutto il resto Sony se ne è fregata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro