Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Aspetto tutto 6 mesi, tutto. Tranne Square e Konami/Kojima.Ma tempo 6 mesi e arriva su PC![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto tutto 6 mesi, tutto. Tranne Square e Konami/Kojima.Ma tempo 6 mesi e arriva su PC![]()
Preferisci qualche parola in latino a caso?Non ci posso far niente, mi suona davvero troppo generic. Non pretendo termini Shakespeariani in disuso, ma un pochetto di fantasia si.
Esistono le vie di mezzo. Endwalker per esempio è catchy, semplice, non utilizzato precedentemente da altri 56 giochi e possiede più di un significato. Ovvero ci hanno pensato bene invece di lasciarlo decidere 5 minuti al reparto marketing.Preferisci qualche parola in latino a caso?
Beh se fosse stato un Nioh reskinnato un po' avrei bestemmiato, specialmente perchè lo stesso Nioh 2 è stato un more of the same totale del primo. Il gioco prenderà sicuramente ispirazione da Nioh, ma è giusto (e anzi, doveroso) che poi segua una sua stradaNavta ha confermato la scelta della difficoltà è che il dna è di nioh ma è molto diverso .
Navtra ha parlato di diverse meccaniche e paceSecondo me sarà proprio la struttura del mondo di gioco diversa, così come la progressione nello stesso.
Secondo me: il loot sarà rivisto, e (come dicevamo) il pace (che più che toccata e fuga, avrà una natura più lenta ed esplorativa)Navtra ha parlato di diverse meccaniche e pace
Combat system Nioh-like ma con sistema di loot più soft e progressione più lineare (senza il sistema a missioni, insomma). Sarebbe la perfezioneSecondo me sarà proprio la struttura del mondo di gioco diversa, così come la progressione nello stesso.
Se li ho letti bene, mi sa è un action adventure stile Fallen Order come progressione e struttura generale (magari qualche minima ingerenza alla metroidvania volendo, con gate specifici) ma col BS e le meccaniche core di NiohSecondo me sarà proprio la struttura del mondo di gioco diversa, così come la progressione nello stesso.
FF Origin
Forspoken
FFXVI
No, non può seriamente essere questo il 2022... E' FOLLIA![]()
Io invece smetto.Dopo anni tornerò a comprare un FF![]()
Beh l'ultimo report finziario diceva che si preparavano a delle release multiple il prossimo, con nuove ip prima della fine dell'anno fiscale (quindi Forspoken entro aprile) e multipli FF successivamente.FF Origin
Forspoken
FFXVI
No, non può seriamente essere questo il 2022... E' FOLLIA![]()