PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo Ubisoft fosse imbattibile ma Square mi sta facendo davvero morire da ridere. :asd:

Cmq come si chiama il terzo? Jack, Ashe e ...? Mo c'ho Franco in mente e non mi si schioda più :rickds:

Edit: Jade. Si chiama Jade.

Ultima modifica:
Fosse solo quello il problema...
Infatti è solo la ciliegina sulla torta...un Cor Leonis dei poveri ossigenato che va a combattere con un outfit comprato da Intimissimi...e gli altri due non sono da meno (paradossalmente capelli rosa è il meno peggio del trio e questo fa capire quanto stiamo messi male) :facepalm:

La cosa angosciante è che questa è l'idea che hanno loro di "fai un protagonista con un design che piaccia agli occidentali" :facepalm:

Ma che bruttino...già è un genere il SL che non mi attizza, ma poi sti tizi buttati lì così ma piasan mia trop.
Il protagonista di per se è un bel tipo perché assomiglia a Cor, i due soci lasciamo perdere; il classico ragazzetto petulante un po’efebico e il super serioso stoicone...che cliché.
Poi presentato così alla casso...che delusione. IO VOTO NO!

Ma che bruttino...già è un genere il SL che non mi attizza, ma poi sti tizi buttati lì così ma piasan mia trop.
Il protagonista di per se è un bel tipo perché assomiglia a Cor, i due soci lasciamo perdere; il classico ragazzetto petulante un po’efebico e il super serioso stoicone...che cliché.
Poi presentato così alla casso...che delusione. IO VOTO NO!
Boh, io continuo a non capire come si possa giudicare da un trailer senza averlo provato, mah.

Io non posso provare la demo visto che non ho ps5, ma spero davvero per loro che il gameplay di sto gioco sia Dio...perché altrimenti qua finisce davvero male.

Io non posso provare la demo visto che non ho ps5, ma spero davvero per loro che il gameplay di sto gioco sia Dio...perché altrimenti qua finisce davvero male.
Pensa che non la possono provare nemmeno i possessori di ps5 :allegri:

Ma io penso che lo sarà, il Team Ninja è una garanzia sul gameplay degli Action, Nioh è un ottimo titolo, quindi per questo non capisco tutti questi attacchi, boh.

Ho paura ad immaginare un eventuale personaggio femminile nel gioco ora.

Sto pensando ad una generica tizia incazzata nera e mi viene in mente solo Gina Carano.
E non è un bel pensiero.

Come fate a meravigliarvi della goliardia su questo prodotto? Esce sulla stessa console che ha returnal e demon's souls.
Il gameplay me lo aspetto decente ma è il minimo, è di un normie allucinante sta roba in tutto il resto.

Boh, io continuo a non capire come si possa giudicare da un trailer senza averlo provato, mah.
Bhe è un NO al trailer e per quello che mi ha trasmesso...il coinvolgimento dei personaggi non lo ho al momento, ma come non mi fa impazzire il protagonista di FFXVI. Fosse stato da solo il NewCor avrei visto il titolo più azzeccato, e se lo si voleva far parlare con qualcuno sarebbe andato bene il classico spirito guida.
Quei due tizi a carico non mi sconfifferano per nulla al momento.

Ma io penso che lo sarà, il Team Ninja è una garanzia sul gameplay degli Action, Nioh è un ottimo titolo, quindi per questo non capisco tutti questi attacchi, boh.
Ma gli attacchi infatti non riguardano il gameplay, che si spera (e considerando che adoro nioh sono ottimista su questo aspetto) sia solido...è comprensibile però che si sia rimasti delusi per il comparto stilistico e per il tenore agghiacciante dei dialoghi nel trailer, quindi ci sta che che SQEX si prenda la sua dose di prese per il culo adesso.
Io poi sono particolarmente arrabbiato per l'esclusività della demo perché a differenza di altri ci tenevo parecchio a toccare il cs con mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro