PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'astio attorno al titolo è sicuramente figlia del Presents che ieri Square-Enix ci ha regalato, perché io, a parte il lato tecnico obsoleto (ma nemmeno Nioh brillava su questo lato) e il character design orripilante dei personaggi (e a me il chara di Nomura piace, ma si vede che ormai la sua matita non è più in grado di variare), ci vedo comunque del buono nel titolo.

Prima che mi diate del fanboy, vi dico subito che ieri ero incazzato come una bestia, ma una buona dormita stende i nervi e non vedo l'ora di provare la demo, sperando venga risolto al più presto.
Solito gioco preso di mira perché si e poi ci sono le parole chiave nomura ff che triggerano i popoli .

La demo sarà indicativa non di certo sto trailer .

Suggerisco di rinominare CHAOS il topic :sard:

Solito gioco preso di mira perché si e poi ci sono le parole chiave nomura ff che triggerano i popoli .

La demo sarà indicativa non di certo sto trailer .
No, preso di mira perché il trailer è deludentissimo rispetto alle attese.
Ovviamente la demo sarà molto indicativa seppur molti cambiamenti sono possibili, come nioh

magari pad alla mano sarà validissimo (c'è pur sempre il Team Ninja dietro), però è innegabile che tecnicamente sembra fin troppo grezzo anche solo rispetto al primo Nioh
poi vabè i meme su "chaos" sembrano cercati, dovrebbero mettere in galera chi ha montato il trailer così pensando fosse una buona idea

Ma la demo ora va? Ieri mi diceva che i dati erano corrotti, la sto ricaricando ma se mi da lo stesso errore evito

Ma siamo sicuri che sia lo stesso team di nioh?
Spero che la parte buona del team ninja l'abbiano messa al lavoro su qualcos'altro.

Ma non doveva essere esclusiva PS5? Esce pure su PS360 :rickds:

Comunque io provo la demo e poi mi esprimo, visto che c'è ne approfitto, anche perché esteticamente per me già sarebbe stato una merdà, dato che c'è Nomura che mi fa cagare e dato che TN per quanto riguarda la direzione artistica è più altalenante di un'altalena... se aggiustano sta cazz di demo in giornata provo stesso oggi :asd:

spero in una difficoltà alta o almeno soddisfacente, devo prima capire però se mi piace o mi fa schifo ma tanto da fan di ff lo prendo a prescindere già lo so :sard:

Ma non doveva essere esclusiva PS5? Esce pure su PS360 :rickds:

Comunque io provo la demo e poi mi esprimo, visto che c'è ne approfitto, anche perché esteticamente per me già sarebbe stato una merdà, dato che c'è Nomura che mi fa cagare e dato che TN per quanto riguarda la direzione artistica è più altalenante di un'altalena... se aggiustano sta cazz di demo in giornata provo stesso oggi :asd:
È figurati su ps4 come sarà ?

spero in una difficoltà alta o almeno soddisfacente, devo prima capire però se mi piace o mi fa schifo ma tanto da fan di ff lo prendo a prescindere già lo so :sard:
I rumors hanno beccato quasi tutti (anche se era solo PS5 per loro :asd: ) e parlavano di un titiolo con le difficoltà, quindi sicuramente alla massima non sarà una passeggiata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro