PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque graficamente migliorerà, per me manca qualche filtro :sisi:
Spero la demo dia sensazioni buone pad alla mano, quello conta in primis.

A prescindere da come sarà il gioco il trailer è un peto, ma bisogna evidenziare il fatto che mostra i contenuti della demo.
Post automatically merged:

Comunque graficamente migliorerà, per me manca qualche filtro :sisi:
Spero la demo dia sensazioni buone pad alla mano, quello conta in primis.
this

Quale demo?
Dovrai rispondere al sondaggio al buio ??
cosa che, tristemente, faranno quasi tutti, perché sparare a 0 a Square-Enix fa figo (presents a parte, ma stiamo parlando del gioco)

Scaricata la demo e mi dice che è ancora corrotta, la tengo installata sperando che quando fixeranno mi faccia scaricare solo i dati corrotti ma ne dubito.

cosa che, tristemente, faranno quasi tutti, perché sparare a 0 a Square-Enix fa figo (presents a parte, ma stiamo parlando del gioco)
Naa gli hater manco si mettono a rispondere ai sondaggi del genere, ed anzi se fan come nioh sicuro grazie a questi miglioreranno l'esperienxa

Sono grato del fatto che, nonostante oramai io videogiochi da più di 30 anni, riesca ancora a provare fascino ed interesse per molto di quello che viene presentato, non mi interessano i graficoni e posso valutare serenamente le varie produzione per i contenuti che offriranno, senza soffermarmi alla prima opinione.

Detto questo se pad alla mano il gioco sarà melma sarò tra i primi a bastonarli, ma i nomi in ballo ed il poco che si è visto mi fanno ben sperare.

Spero di riuscire a provare la demo stasera.

comunque ff16 pure tecnicamente non era chissà che ed era fatto dalla magica divisione interna e dal dream team di internet di ff14 :trollface:

Citare FF16 qua dentro rende FF Origin ancora più una cloaca di piccione. Non fatelo please.

per curiosità mediamente i ff che numeri di vendite hanno nel primo anno ? Dal 13 in poi intendo

Il problema non è la grafica dai, c'è gente in questo topic che si è lamentata del trailer che ha giocato con piacere titoli graficamente e tecnicamente poveri ma che sono stati rapiti da altro, io stesso che ho schifato il trailer ho amato alla follia giochi come Drakengard, Nier Ps3 et similia.

Il problema del trailer sono:

• il design dei pg è tremendamente anonimo, Jack è Cor di FFXV biondo, Ash è Prompto coi capelli rosa e Jed è classic black dude 1o1 (forse o invertito i nomi)
  • i pochi dialoghi sentiti sono scialbi, il protagonista ripete la parola chaos tipo 7 volte in 2 minuti, i dialoghi mentre combatte sono roba da b movie ammerrigano
  • il combattimento potrebbe essere decente ma a quanto pare ogni volta che si sconfigge il nemico parte una sequenza di finisher che sembra lunga, noiosa e registicamente molto povera
  • i colori non esistono, c'è il nero, il verdino, il grigio, il dorato ed il rosso, fine. Se nel trailer di presentazione che fai per vendere il gioco non inserisci ambientazioni variegate ma invece metti roba che sembra tutta uguale o non c'è la varietà o sei stronzo

Questo è quello che a me non è piaciuto, il gioco sarà così? Boh nessuno lo sa ad oggi ma non date per scontato che chi ha schifato il trailer l'ha fatto per la grafikah perché non è così, almeno non tutti.

Il problema non è la grafica dai, c'è gente in questo topic che si è lamentata del trailer che ha giocato con piacere titoli graficamente e tecnicamente poveri ma che sono stati rapiti da altro, io stesso che ho schifato il trailer ho amato alla follia giochi come Drakengard, Nier Ps3 et similia.

Il problema del trailer sono:

• il design dei pg è tremendamente anonimo, Jack è Cor di FFXV biondo, Ash è Prompto coi capelli rosa e Jed è classic black dude 1o1 (forse o invertito i nomi)
  • i pochi dialoghi sentiti sono scialbi, il protagonista ripete la parola chaos tipo 7 volte in 2 minuti, i dialoghi mentre combatte sono roba da b movie ammerrigano
  • il combattimento potrebbe essere decente ma a quanto pare ogni volta che si sconfigge il nemico parte una sequenza di finisher che sembra lunga, noiosa e registicamente molto povera
  • i colori non esistono, c'è il nero, il verdino, il grigio, il dorato ed il rosso, fine. Se nel trailer di presentazione che fai per vendere il gioco non inserisci ambientazioni variegate ma invece metti roba che sembra tutta uguale o non c'è la varietà o sei stronzo

Questo è quello che a me non è piaciuto, il gioco sarà così? Boh nessuno lo sa ad oggi ma non date per scontato che chi ha schifato il trailer l'ha fatto per la grafikah perché non è così, almeno non tutti.
Sì la finisher alla god of war ad ogni uccisione non l'ho capita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro